Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 4 Aprile 2021 #21 max54 ha scritto: manco aperto.. bastato il titolo Clicca per allargare... Perché ?
max54 attenti alle penne 4 Aprile 2021 #22 Smuruni ha scritto: Perché ? Clicca per allargare... immagino il contenuto conte che scrive a Svolta..
Smuruni ha scritto: Perché ? Clicca per allargare... immagino il contenuto conte che scrive a Svolta..
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 4 Aprile 2021 #23 max54 ha scritto: immagino il contenuto conte che scrive a Svolta.. Clicca per allargare... L'idiota utile viene considerato Svolta. Molto molto deprimente.
max54 ha scritto: immagino il contenuto conte che scrive a Svolta.. Clicca per allargare... L'idiota utile viene considerato Svolta. Molto molto deprimente.
max54 attenti alle penne 4 Aprile 2021 #24 Smuruni ha scritto: L'idiota utile viene considerato Svolta. Molto molto deprimente. Clicca per allargare... meglio non leggerlo
Smuruni ha scritto: L'idiota utile viene considerato Svolta. Molto molto deprimente. Clicca per allargare... meglio non leggerlo
witpubwig Nuovo forumer 4 Aprile 2021 #25 Smuruni ha scritto: L'idiota utile viene considerato Svolta. Molto molto deprimente. Clicca per allargare... Ma perché ce l'hai tanto con lui? Sei invidioso del suo carisma?
Smuruni ha scritto: L'idiota utile viene considerato Svolta. Molto molto deprimente. Clicca per allargare... Ma perché ce l'hai tanto con lui? Sei invidioso del suo carisma?
max54 attenti alle penne 4 Aprile 2021 #26 witpubwig ha scritto: Ma perché ce l'hai tanto con lui? Sei invidioso del suo carisma? Clicca per allargare... macchè ..delle sue donne.. spe., dei piatti non dei boiler
witpubwig ha scritto: Ma perché ce l'hai tanto con lui? Sei invidioso del suo carisma? Clicca per allargare... macchè ..delle sue donne.. spe., dei piatti non dei boiler
witpubwig Nuovo forumer 4 Aprile 2021 #27 Carisma inteso della sua capacità di muoversi socialmente. Io lo vedrei bene come politico. Se avesse più costanza però
Carisma inteso della sua capacità di muoversi socialmente. Io lo vedrei bene come politico. Se avesse più costanza però
max54 attenti alle penne 4 Aprile 2021 #28 witpubwig ha scritto: Carisma inteso della sua capacità di muoversi socialmente. Io lo vedrei bene come politico. Se avesse più costanza però Clicca per allargare... certo "Chiu' pilu per tutti"
witpubwig ha scritto: Carisma inteso della sua capacità di muoversi socialmente. Io lo vedrei bene come politico. Se avesse più costanza però Clicca per allargare... certo "Chiu' pilu per tutti"
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 4 Aprile 2021 #29 witpubwig ha scritto: Ma perché ce l'hai tanto con lui? Sei invidioso del suo carisma? Clicca per allargare... Non hai capito. Per una volta che l'ho difeso. Il suo fare da menestrello porta guadagni al sito. Tutto qua. Carisma ?
witpubwig ha scritto: Ma perché ce l'hai tanto con lui? Sei invidioso del suo carisma? Clicca per allargare... Non hai capito. Per una volta che l'ho difeso. Il suo fare da menestrello porta guadagni al sito. Tutto qua. Carisma ?
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 4 Aprile 2021 #30 witpubwig ha scritto: Carisma inteso della sua capacità di muoversi socialmente. Io lo vedrei bene come politico. Se avesse più costanza però Clicca per allargare... Portaborse forse.
witpubwig ha scritto: Carisma inteso della sua capacità di muoversi socialmente. Io lo vedrei bene come politico. Se avesse più costanza però Clicca per allargare... Portaborse forse.