a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #81 rikirix ha scritto: no sfiga, sei tu che non sai scrivere l'italiano Clicca per allargare... rikirix ha scritto: q pasa hermano Clicca per allargare...
rikirix ha scritto: no sfiga, sei tu che non sai scrivere l'italiano Clicca per allargare... rikirix ha scritto: q pasa hermano Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #83 rikirix ha scritto: parole mai sentite? sei forse albanese? Clicca per allargare... Io sono italiano
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #85 rikirix ha scritto: parole mai sentite? sei forse albanese? Clicca per allargare... Si trova nel Devoto Oli questa espressione?
rikirix ha scritto: parole mai sentite? sei forse albanese? Clicca per allargare... Si trova nel Devoto Oli questa espressione?
bluck Forumer storico 10 Aprile 2022 #86 lovis ha scritto: pis and lav Clicca per allargare... Lav is in di er
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #87 a323109 ha scritto: Clicca per allargare... mah sai, io parlo 6/7 lingue, tu quante ne parli a parte l'albanese ed il vikingo?
a323109 ha scritto: Clicca per allargare... mah sai, io parlo 6/7 lingue, tu quante ne parli a parte l'albanese ed il vikingo?
a323109 Trafficante 10 Aprile 2022 #90 rikirix ha scritto: mah sai, io parlo 6/7 lingue, tu quante ne parli a parte l'albanese ed il vikingo? Clicca per allargare... Tutte quelle che mi servono
rikirix ha scritto: mah sai, io parlo 6/7 lingue, tu quante ne parli a parte l'albanese ed il vikingo? Clicca per allargare... Tutte quelle che mi servono