Software Freeware / Open Source Sw Aggiornati

e poi io conosco anche il metodo per installare un programma con malware senza infettarti il sistema operativo ;-)

buonanotte.....

un malware in una iso linux....

buonanotte...
quindi chi legge questo thread ed usa windows userebbe uTorrent solo per scaricare .iso di Linux per sempre e far poi la collezione sull'Hard Disk? :D:D

ok, specifichiamolo prima allora con:Utenti Windows, con uTorrent scaricate solo le .iso Linux altrimenti sono dolori

ancora un salutone a tutti:D

no scarica ubuntu con utorrent e la mette in dual boot con xp.....;-)

sempre sotto stai :D
e poi avrebbe finito di usare uTorrent .Tutto li'? lasciando perdere le sanboxie? :lol:

va bene ancora se volete ..basta specificarlo al mondo che legge questo thread

un meravigliosa serata a voi

vedo che l'hai capito da solo....

aggiungilo pure alla filastrocca che incolli da ogni parte, te ne do il permesso :D:D:D

sandboxie

se lo dirà da qualche altra parte lo ha letto quì :D:D
stai tranquillo ..mai usato sanboxie per blindare un software .. mai preso malware.. basta fare come scrivo sempre da 5 anni su FOL ...quando qualcuno chiede sono sempre quelli i consigli che do' e che usano anche le aziende di mie conoscenti...sempre tutte pulitisse dal maware anche usando Windows ....e che vedo ultimamente stai usando anche tu su IO come sul tenere sempre aggiornati i plug-ins del browser ( i piu' colpiti da exploit sui siti web contaminati sono Flash e Java perche' i piu' diffusi su tutti i computer nel mondo ovviamente :D) il router ADSL e la sua Nat con Firewall :D

il resto e' tutta roba che si cerca l'utente..come scaricare da uTorrent :D:D:D:D:D:D...bisognerebbe bacchettare le dita:D:D

provare per credere!:up::lol::D

un buonissima serata a voi ancora

Users who are viewing this thread

Back
Alto