T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Hei , ragazzi , se venerdì sul minimo è partito un T-1 come ho ipotizzato stamattina ed è già al ribasso siamo messi maluccio, avrebbe fatto tre ore di rialzo , raro ma non impossibile, ne ho visti anche con sole 2 ore di salita. Del resto siamo a fine mensile e .... bla bla bla :rolleyes:

poi Tò io mi fido se dici che il max del T+3 è fatto ma sono come
S. Tommaso se nn lo vedo nn ci credo :D

su inverso = Max delle 4 settimane.= New T+3.....

quindi su Fib....= Verso fine T+3.........................

momento , che sia partitot il T+3 su inverso può essere , sono daccordo, ma questo nn vuol dire sicuramente max fatto su FMib, può farlo anche su seconda parte :)

Ultima modifica:
ho chiuso lo short che blindava il long + circa 30pti.
quindi oggi 30 + 136 + 330 = 496 pti
che se fossero di fibbone sarebbero tanti schei ma haimè nn sono neanche di minifib :D comunque mi accontento.
Ora sono long e in loss ma domani confido in un rimba per pareggiare i conti.
:ciao:

momento , che sia partitot il T+3 su inverso può essere , sono daccordo, ma questo nn vuol dire sicuramente max fatto su FMib, può farlo anche su seconda parte :)

1 - che sia partito il T+3 su Inverso = Matematico....:up:

2 - Che quando parte un T+3....nessuno sa se sara rialzista o ribassista = Matematico.......

3 - Se facesse un T+3 subito ribassista..su Inverso.....ovvero sul 1° T+2...avremmo il 2° T+2 che fa un Max superiore al 1° T+2....su Fib. e non ci sarebbe nulla di male......

e solo che dubito dei T+3 subito ribassisti..............e quindi Max di Fib gia fatto.......

4 - Operativamente parlando = Short con Okkio al new T+1 che prima o poi riparte......................

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto