T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

...komunkue, domani dovrebbe essere una giornata "illuminante"....:mumble:

intento grazie a tutti del benvenuto neh :)
vi dò un mio parere sulla situazione come la vedo io.
domani siamo a cinque giorni dall'inizio del nuovo t+2, dunque in piena fase di spinta. però 19620-720 rappresentano un livello importante sia tecnico che ciclico, nei dintorni del top del precedente tracy-lingua da sei giorni che ha introdotto l'attuale mensile.
Potrebbe anche lateralizzare su questi valori per qualche giorno o scendere un pò a 19400-19500 (così chiude il tracy e consolida il livello) :rolleyes:
Inoltre il macd del sp500 cash daily ha incrociato al rialzo, e finora questo segnale ha dato buona prova di affidabilità come vedete qui sotto.
Insomma al momento lo scenario è long senza se e senza ma :up:

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    90,1 KB · Visite: 255
Ho tirato quattro linee sul grafico a 15 min dell' FMib e mi pare di vedere un minimo per fine T-1 in zona 19440-19530 .
Forse ci vedo poco bene a quest' ora :lol:

Buonanotte !

intento grazie a tutti del benvenuto neh :)
vi dò un mio parere sulla situazione come la vedo io.
domani siamo a cinque giorni dall'inizio del nuovo t+2, dunque in piena fase di spinta. però 19620-720 rappresentano un livello importante sia tecnico che ciclico, nei dintorni del top del precedente tracy-lingua da sei giorni che ha introdotto l'attuale mensile.
Potrebbe anche lateralizzare su questi valori per qualche giorno o scendere un pò a 19400-19500 (così chiude il tracy e consolida il livello) :rolleyes:
Inoltre il macd del sp500 cash daily ha incrociato al rialzo, e finora questo segnale ha dato buona prova di affidabilità come vedete qui sotto.
Insomma al momento lo scenario è long senza se e senza ma :up:

...Così sembrerebbe....:up:

Gooood Morning........!!!!!!!!;)
"Il Bugiardino" di oggi........:D

Inverso...........

1 - gg 14 del T+3..partito il 22 gennaio

2 - Settimana n ° 3

Fib.............

1 - gg 38 del T+3..partito il 12 dicembre

2 - Settimana n° 9

T+1 di Fib.....

1 - Siamo sul 3° T+1 del T+3