T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

1 - Il 1°arco grande e il 1° T+2

2 - Il 1° archetto nero è il T in corso......

3 - I successivi archi sono dei T.....

4 - Al Max ho avuto ancora 3 T leggeremente rialzisiti.......cioe al Max del 3-4% sopra il Max del 1° archetto nero

Ciao To, giusto per capire...
Guardando le ultime 6 barre settimanali (compresa quella di oggi) l'indice ha fatto prima minimo sotto le 3 settimane precedenti e poi max sopra le tre settimane precedenti (inoltre guardando quella mensile la barra attuale ha superato il max del mese precedente).

A livello di T+3 non ci sono implicazioni? Nel senso il movimento che ha fatto implica Verso Fine T+3 o New T+3.

Grazie 1000

Guardando le ultime 6 barre settimanali (compresa quella di oggi) l'indice ha fatto prima minimo sotto le 3 settimane precedenti e poi max sopra le tre settimane precedenti (inoltre guardando quella mensile la barra attuale ha superato il max del mese precedente).

A livello di T+3 non ci sono implicazioni? Nel senso il movimento che ha fatto implica Verso Fine T+3 o New T+3.

Grazie 1000

ho dato gia la risposta ieri......

quello che non era chiaro...era un T+2 di durata oltre la Media...e questo ha dato il segnale anche sulla candela Mensile....

Era un semplice Cetriolo.........di quelli che in Borsa non mancano mai....

Il T+3 e al suo 40 gg circa............a parte il cetriolo........e tutto nella norma..per T+3 rialzista........

A livello di T+3 non ci sono implicazioni? Nel senso il movimento che ha fatto implica Verso Fine T+3 e New T+3.

Grazie 1000
Avevo inserito o al posto di e

Su Fmib abbiamo superato il max delle 4 candele orarie e siamo a tre ore positive da partenza T-3 + le velo T-2 hanno superato al rialzo lo zero.

Lo short studiato ed illustrato nella notte me lo sono perso tutto ... :(
e alla fine mi sono potuto mettere long per partenza del t-3 (probabile 2° T) a 19950 questo pomeriggio ......
e come dice quello che cade dal 300esimo piano del grattacielo: "Fin qui utto bene!! :D

Su Fmib abbiamo superato il max delle 4 candele orarie e siamo a tre ore positive da partenza T-3 + le velo T-2 hanno superato al rialzo lo zero.

su inverso a mio parere ieri alle 15.45 iniziato new T-1 e siamo in chiusura suo 1° T-3.
Il tutto preceduto da un T-4/lingua 11.15 -15.45 come si conviene .

Users who are viewing this thread

Back
Alto