T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Che barba, che noia, che barba... :zzzz:
devono ormai pensare di chiudere il 5° T-2 del T+1, ma pare che ci sia poca voglia di scendere... mi sa che conviene attendere la partenza del prox T-2 e provare un long di furto .. ma siamo giustamente nella fase finale del T+1.... e come dice Tò, meglio stare flat ed attendere il minimo dei 2gg ... :up:

immobiliari a go go.......

Aggiorno gli ingressi per i 2 dei 4 titoli ancora in attesa..........

1 - Aedes sopra 0,52

2 - Gabetti sopra o,452

Oltre al bci Immobiliare.......ho creato un

Bci Scheletri.......:lol::lol::lol:

ebbene .......Aedes....e sia nel Bci Immobiliare che Bci Scheletri......

:eek::eek: :mmmm:
ma perchè questa esplosione improvvisa di ciofeche??

sei tu che muovi codesti titoli con il tuo abnorme capitale? :lol:

quelle azioni che io chiamo Scheletri e tu ciofeche.....non sono altro che quei titoli che (secondo me....... e basta:D) non sono ancora partiti a livello di T+7 ed oltre.........

Diversi titoli hanno fatto inversioni a V nel 2009 altri nel 2012....

Poi ci sono gli scheletri...cioe quelli che stanno facendo piattino da 1-2-3 anni..........

Se vuoi di scheletri...ce ne ancora una 20ina..........

ce anche Landi Renzo......che tu conosci.........mi pare,;)

quelle azioni che io chiamo Scheletri e tu ciofeche.....non sono altro che quei titoli che (secondo me....... e basta:D) non sono ancora partiti a livello di T+7 ed oltre.........

Poi ci sono gli scheletri...cioe quelli che stanno facendo piattino da 1-2-3 anni..........

LR è uscito dall'armadio ...... e pure FNC ..... :S

ce un detto ..........che forse tutti conoscete............:lol:

cioe che le donne con le te:D:De piccole, trom:Dano meglio di quelle che le hanno grandi.......perche sapendo di avere qualcosa in meno...cercano di muoversi meglio..........

ecco in Borsa e la stessa cosa............:lol:;)

Ciao To, scusa... avevi già usato se non ricordo male per Unicredit la questione del piattino.... Cosa intendi precisamente? Grazie e buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto