io ti posso aiutare così
+ + + +
+ + + -
+ + - -
+ - - -
- - - -
per i tre tempi
+ + +
+ + -
+ - -
- - -
ah ok... son tutti lì?...allora li ricordo a memoria... pensavo ci fossero regole più complicate...
no mancherebbe il 3+2 . Altra cosa li devi contare in base ai cicli .. es. x il T-2 conti i T-4, x il T-1 conti i T-3 etc...
io 'ragionavo' così... il t-1 chiuso ieri alle 13 ( sicuro ? ) è formato da 4 T-3 ...adesso siamo nel secondo T-3 del secondo T-1 (quello che chiuderà il T) ...( corri troppo )il T-3 che si è chiuso intorno alle 12.40 (il primo del T-1) ( un T-3 non può virare in negativo e poi chiudere il secondo T-4 positivo )era ribassista... quindi vincola ad esser ribassisti anche i prossimi 3 (l'attuale + i prossimi 2)
...quante vaccate ho detto?![]()
ti dico come la vedo io senza pretese di dire il vero
T-1( il 3° del T+1) formato da :
1° T-2 formato da tre T-3 ; 13/2 - 18/2 (22 ore circa) ah ecco... io la chiusura del T-2 l'avevo posizionata al secondo T-3
2° T-2 formato da un T-3 lungo e un T-4 : 18/2 - 20/2 ore 9.00( 15.5 ore circa), questo se entro le 15 siamo ancora sopra il minimo delle 9.00 altrimenti se andiamo sotto il minimo delle 9.00 entro le 15 lo chiudiamo lì il T-2.
Essendo questo il 3° T-1 del T+1 e avendo una sequenza + + + il 4° non ha vincoli in quanto potrebbe essere sia + che -.
un T-2 può avere quella 'conformazione' ??sì sempre secondo me.
quindi a tuo parere il T-1 dovrebbe ancora chiudere?
roBot leggi bene, mi sembra di essere stato chiaro.
ah ok... il T-1 si sarebbe chiuso con il candelozzo di stamane... però è la conformazione dei 2 T-2 che lo compongono che mi pare un tantinello stramba...![]()