T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Solo per ridere........;)perche in fondo nella vita....è una delle cose + belle.....

Date un okkiata a

- Saras
- Tiscali
- Acque Potabili
- Ciccolella......

:lol::lol::lol::lol:

Il fatto che sei entrato e poi non hai subito venduto..appena vedevi un gain...e un passo molto importante........;)

e come si dice...la strada e a tappe..........

potrei dirti anche di monetizzare........goderti il gain......ed aspettare che il titolo...ritorni almeno sulla MM Viola.....per rientare sul prox T+3.....

Io Igd ce lo e la tengo ancora un po........;) ma io sono abituato a vedere dei +20-30% e poi essere stoppato........

Buongiorno
inizio a farmi la stessa domanda con unicredit ... vendere o tenere?
sono molto tentato di vendere sul prossimo giro in zona 6€ .... o mettere stop sotto 5.8€ per non vedermi svanire il gain ... considerando che ci si avvicina a chiudere cicli di rilievo sul ftse mib ,..

Buongiorno
inizio a farmi la stessa domanda con unicredit ... vendere o tenere?
sono molto tentato di vendere sul prossimo giro in zona 6€ .... o mettere stop sotto 5.8€ per non vedermi svanire il gain ... considerando che ci si avvicina a chiudere cicli di rilievo sul ftse mib ,..

Quando ti fai una domada...scriviti le 2 risposte..............e poi le rileggi un po di volte......(prima di andare a nanna) cioe vedi i pro e i contro.....

Il gg dopo...fai una buona colazione (possibilmente........... quella che io chiamo del Colazione del Gallo:D) e poi decidi cosa fare.............

Quello che capita dopo............. lo vedrai strada facendo.........

2-3 considerazioni...........

1 - sono 5-6 gg che bazzichiamo sullo stesso prezzo.....

2 - questo potrebbe essere un Cetriolo sul T+1......

3 - al contrario.....potrebbe essere utile allo Short del T+3.............cioe non e ancora entrato il segnale di verso fine T+3.........

ed è per questo che non e molto importante essere short o long...ma capire che ciclo tradare.............

Il fatto che sei entrato e poi non hai subito venduto..appena vedevi un gain...e un passo molto importante........;)

e come si dice...la strada e a tappe..........

potrei dirti anche di monetizzare........goderti il gain......ed aspettare che il titolo...ritorni almeno sulla MM Viola.....per rientare sul prox T+3.....

Io Igd ce lo e la tengo ancora un po........;) ma io sono abituato a vedere dei +20-30% e poi essere stoppato........

OK. Grazie e ciao

Prox....titoli da inserire nel Bci Scheletri.............?????????

Pininfarina

Cape Live........

Poi per me ...basta titoli........altrimenti la casa mi va in putrefazione................:D

ciao...........;)

io non ti rispondo in quanto per me dal T+1 in giu e come tifare Giuventus.........................

Quindi se fai domande dal T+1 in giu......ci sono altri....molto bravi............:D

sisi lo so che tu sei l'esperto dei cicli più cicciottelli :)

quindi ne approfitto e ti chiedo... il ciclo che parte il 12 dic e si chiude il 4 feb sarebbe un T+3? ...te lo chiedo perchè ho un dubbio da nubbio, dopo se vuoi te lo espongo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto