T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

prova a dire la tua , guardando un grafico .

la mia è che sino a ieri quel ciclo veniva considerato un T-1 di un T (con annesso T+1) che si sarebbe dovuto chiudere in queste ore... ora, se il T+1 nuovo è già partito il 20 non so se quel T-1 (che, a questo punto, chiude il T+1 'vecchio') si può sempre considerare tale o si è trasformato in un T corto corto...

la mia è che sino a ieri quel ciclo veniva considerato un T-1 di un T (con annesso T+1) che si sarebbe dovuto chiudere in queste ore... ora, se il T+1 nuovo è già partito il 20 non so se quel T-1 (che, a questo punto, chiude il T+1 'vecchio') si può sempre considerare tale o si è trasformato in un T corto corto...

se siamo daccordo che il 20 è partito un T+1 allora direi che il vecchio T+1 è formato da un T di 7 gg e un T-1 da 4 per un tot di 97,5 ore , cortino e personalmente è il più corto che mi ricordo. :mumble:

Ultima modifica:

Per me che lavoro sui gg.........cioe che non conto le ore ...........

è un T...........cortissimo........:D

Stamattina .....il Cetriolo era pronto per essere.......:D

Per ora..siamo sempre li...................ancora nessun segnale concreto.............

Users who are viewing this thread

Back
Alto