T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

mi e venuta un po di voglia di scrivere....

1 - ognuno ha le proprie convinzioni..per fortuna...

2 - Amadeus e convinto di uscire, con le ragazze che posta....:lol:

3 - io sono convinto che prima o poi deve chiudere il T+5....cioe andremo sotto la candela trimestrale antecedente....

4 - Non so se il T+5 si chiudera con sto T+3 o con il Prox..........ma sicuramente la chiusura del T+5....ci servira per prendere delle posizioni ri- Long di T+7.......

Ultima modifica:
In questa vacanza......appena terminata...il rum..ha preso il sopravvento....:lol:

Una notte ho sognato che il Fib era arrivato a 40.000.............:lol::lol::lol:

mi e venuta un po di voglia di scrivere....

1 - ognuno ha le proprie convinzioni..per fortuna...

2 - Amadeus e convinto di uscire, con le ragazze che posta....:lol:

3 - io sono convinto che prima o poi deve chiudere il T+5....cioe andremo sotto la candela trimestrale antecedente....

4 - Non so se il T+5 si chiudera con sto T+3 o con il Prox..........ma sicuramente la chiusura del T+5....ci servira per prendere delle posizioni ri- Long di T+7.......

Amadeus è molto più convinto del punto 3 che del 2, e lo scriveva in tempi non sospetti, ancora in gennaio, e da allora stoxx e dax (che sono i miei 2 indici di riferimento) non hanno più rotto il massimo, se serve ripesco il post ma con la tua memoria di ferro ricorderai senz'altro che lo scrissi.
...per il punto 2 invece tenta di convincere voi, ma credo che i risultati siano scarsi :lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto