T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Comunque Vlad, tutto quello che ho detto bisogna metterlo in relazione al ciclo che tradi , cioè che orizzonte temporale ti sei dato, che strumento utilizzi. Si ipotizzava un trade su T-2 .

Ecco su FMib new max e abbiamo velo T-2 sotto lo zero , anche se siamo a ridosso della BB superiore e potrebbe tornare indietro .

Ultima modifica:
Comunque Vlad, tutto quello che ho detto bisogna metterlo in relazione al ciclo che tradi , cioè che orizzonte temporale ti sei dato, che strumento utilizzi. Si ipotizzava un trade su T-2 .

ascolta, un ciclo esempio il T-2 attuale è composto di solito da due T-3( lasciamo perdere i casi oltre questo ) se si è all' inizio di un T-1 o T è probabile , non certo, che il max venga fatto nel secondo T-3 del T-2, la velo del T-2 ti dice che siamo nella seconda metà e basta , possibile max già fatto perchè ? siamo a fine T-1 o T ? No. Non sappiamo se il max T-2 è stato fatto, bisogna fare la situazione del ciclo superiore, e altre cosette che non sto qui a dire perchè le sai già anche tu .
Quindi io comincio a mettere lo stop del trade a 20478, minimo relativo attuale , se me lo prende pazienza ma non mi perdo la possibilità di un new max visto che siamo inizio T-1, poi seguirò in trailing. Questo è quello che penso, giusto o sbagliato. ;)

Giusto ragionamento!
a volte mi faccio condizionare anche dalla shaff quando lo vedo già bello tirato ... ed altri indicatori di breve confermano,
anche questa volta sono mi son fatto trarre in inganno :p

Giusto ragionamento!
a volte mi faccio condizionare anche dalla shaff quando lo vedo già bello tirato ... ed altri indicatori di breve confermano,
anche questa volta sono mi son fatto trarre in inganno :p

va da se che se avevi un fibbone..... sarei uscito anch 'io magari per rientrare poi .

Fmib - Siamo fuori dalle BB , dovrebbe rientrare a breve .

1,5 ore da inizio nuovo T-3 iniziato ore 13.15 dopo un T-3 precedente durato esattamente 8,5 ore , sfisssero.

Quindi 2 T-3 del 1° T-2 di questo new T-1.

Users who are viewing this thread

Back
Alto