T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Scrivo 2 caxxate sui T+7...........

1 - Un po di tempo fa avevo scritto che i Target del T+7 si raggiungono mediamente sul 2°/3° T+5.......

2 - Quindi i 25.000 di Fib......se non si fanno su sto T+5 che e il 2° del T+7.........si raggiungereanno sul prox T+5......

3 - Per oggi e tutto.......:lol:

è lo sviluppo che ho in mente anche io....
tirando 4 linee ad cazzum avrei i 25/25,5 x 2015...
l'unica cosa è capire la profondità del ritracciamento di questo 2° t+5...
io avrei i 18800/18900 per giugno...
sotto non credo vadano..

è lo sviluppo che ho in mente anche io....
tirando 4 linee ad cazzum avrei i 25/25,5 x 2015...
l'unica cosa è capire la profondità del ritracciamento di questo 2° t+5...
io avrei i 18800/18900 per giugno...
sotto non credo vadano..

Diciamo che nessuno ha il grafo sulla Dx....pero un idea bisogna averla...

1 - Il T+5 quando sta per chiudere va sotto la Candela trimestrale antecedente....

2 - Il T+6 quando sta per chiudere va sotto la candela semestrale antecedente....

3 - Poi se non ci va va bene lo stesso.........cosi arriva prima sui 25.000

1 - Il T+5 quando sta per chiudere va sotto la Candela trimestrale antecedente....

2 - Il T+6 quando sta per chiudere va sotto la candela semestrale antecedente....

1 - Quando andremo sotto il Minimo della candela trimestrale, sulla partenza del New T+3,,,incrementero un po di T+7...

2 - Se poi andiamo anche sotto il Minimo della candela semestare (ma questo lo vedremo da luglio in poi) incrementero poi nuovamente sulla partenza del new T+3.......

3 - Logicamente sempre tradando i T+3 con i rispettivi stop......

4 - Perche lo stop e come la f:D:Da per un uomo.....
Ci va sempre....:lol:

e nessuno dice che siamo sotto il minimo di ieri :D

ma che è possibile che stia partendo un new t-3 ...

Ultima modifica:

Perche sono stufo di comprere modellini...Voglio quello vero.....:lol::lol::lol:

e nessuno dice che siamo sotto il minimo di ieri :D

ma che è possibile che stia partendo un new t-3 ...

Vero, verso fine T-1 :up:
il dubbio è adesso se servirà un T-2 intero per chiudere tutto il resto e ripartire per un nuovo T o addirittura T+1 ..... insomma, nessuno sa mai nulla di certo con questa AC :lol:

Un saluto a tutti.
Notavo la formazione di un outside. Come bisogna interpretarla?
Ricordo che ci fu qualche accenno mesi addietro, se non erro Bruss le cavalca bene.

Vero, verso fine T-1 :up:
il dubbio è adesso se servirà un T-2 intero per chiudere tutto il resto e ripartire per un nuovo T o addirittura T+1 ..... insomma, nessuno sa mai nulla di certo con questa AC :lol:

vedemo, la velo 2gg ha rotto al rialzo lo zero :rolleyes: però la 4 e la 8 sono belli sotto ....:rolleyes: :rolleyes: ergo se dovessimo basarci solo su esse manca ancora un T-2 a concludere il T , ma non c'è da fidarsi a prenderle da sole....

Users who are viewing this thread

Back
Alto