T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

FIB ... minimo 3gg a 21340, ma segnale valido dopo il 10°gg .... cioè da oggi se il t+1 è partito il 24/3 ...

oggi era una passeggiata, 300punti giù, 300 punti su .... :bleah: ... per fortuna che dovevo lavorare ....

pensa che con l' indice ci sono circa 300 pti di diffrenza.....

cambio discorso....

hai visto il coffe ??? :)

visto ora, io sono fuori dalla caffeina ..... sembra partirto il 2° T del 2° T+2 ...

stavo seguendo lo zucchero per un long, ma in questo caso il 2° T del 2° T+2 sembra deboloccio ... forse oggi chiudono il T-1 ... :mmmm:

Visto Tenanris e Lì Turchi .... li mortacci sono già a 43, forse oggi corregge e domani si può entrare, devo vedere meglio il grafo ....

visto ora, io sono fuori dalla caffeina ..... sembra partirto il 2° T del 2° T+2 ... sì ma se il primo T è lingua questo potrebbe essere T+3

stavo seguendo lo zucchero per un long, ma in questo caso il 2° T del 2° T+2 sembra deboloccio ... forse oggi chiudono il T-1 ... :mmmm: sbaglierò ma secondo me il sugar meglio lasciarlo perdere per ora.....

Visto Tenanris e Lì Turchi .... li mortacci sono già a 43, forse oggi corregge e domani si può entrare, devo vedere meglio il grafo .... Ten nn la seguo ma non mi sembra un gran affare( IMHO) , Mamma li turchi invece merita attenzione

;)

Comunque Vlad , adesso mi scarico i dati della Cavalla oh oh Cavalla oh oh da yahoo, li metto nel turbofrullatore e poi caso mai ci sentiamo in MP, ma stasera o domani...

...:B

Allegati

• NYA5q1Sp.png
    NYA5q1Sp.png
    220,4 KB · Visite: 118

Users who are viewing this thread

Back
Alto