Torino
Forumer storico
Un caro saluto a tutti, in particolare al padrone di casa e a Bruss. Vi seguivo sino all'estate scorsa poi ho smesso per problemi vari. Ora tutto ok, mi sono riletto tutte le pagine del forum per aggiornarmi e ho visto le varie novita': Torino ha aperto un bare eliminato gli appunti T+3 e T+1 (gasp meno male che le avevo diligentemente salvate!); Bruss e' ormai un'autorita' sui cicli corti e qualcuno provvede anche alle ragazze.....ottimo
.
Ho visto che con il Metodo sono state fatte buone operazioni, se poi c'e stato qualche loss sugli short x via della forza del mercato, non significa che il Metodo ne risulti inficiato!....abbiamo sempre scritto che non c'e' (purtroppo) un sistema valido per tutte le stagioni; il grande vantaggio di un metodo che hai per cosi' dire visto nascere (grazie peraltro al lavoro di TO) rispetto ad un algoritmo comprato da terzi consiste proprio nel fatto che nel primo caso quando qualcosa non funziona capisci subito il xche' e, al limite, ti astieni....
Beh, ho disturbato abbastanza! di nuovo saluti cordiali e spero di avere in futuro qc. da scrivere partendo pero' dal presupposto che sono il piu' asino di tutti!
![]()
ciao cl....
un metodo per tutte le stagione...non esiste...come non esite una giacca, per tutte le stagioni e come non esite una donna per tutte le stagioni ( anche se molti lo negano per fare bella figura davanti agli altri....)

Pero esistono diversi cicli e quando non si vede bene un T+3...forse e piu chiaro un T+7....
o quando non si capisce il T-3...forse si passa al T-2,,,,,e normale.......