T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Proviamo a centrare la partenza del T+3 al 4 marzo...??? che dite????????????

mangiato bene alla bocciofila? :D
una domanda per curiosità, in quanto non seguo moltisismo il fib come sai: se non erro l'eventuale chiusura al 3/3 del t+3 non ha però rispettato il vincolo di scendere sotto il minimo delle 3 settimane, dico bene?
A questo riguardo invece stoxx e dax penso proprio abbiano chiuso regolari il T+3 al 14/3

mangiato bene alla bocciofila? :D
una domanda per curiosità, in quanto non seguo moltisismo il fib come sai: se non erro l'eventuale chiusura al 3/3 del t+3 non ha però rispettato il vincolo di scendere sotto il minimo delle 3 settimane, dico bene?
A questo riguardo invece stoxx e dax penso proprio abbiano chiuso regolari il T+3 al 14/3

Diciamo che se si fosse andati sotto le 3 week....sarebbe stata matematica la chiusura del T+3...invece e andato sotto solamente le 2 week...questo e il dubbio...ma essendo a circa 80 gg e diventato quasi matematico di essere gia su un new T+3 partito il 4 marzo.......

Gooood Morning........!!!!!!!!;)
"Il Bugiardino"
di oggi........:D

- T+3 di Inverso...........

1 - gg 55 del T+3..partito il 22 gennaio

2 - Settimana n ° 11

- T+3 di Fib.............

1 - gg 27 del T+3..partito il 3 marzo

2 - Settimana n° 5

3 - Siamo andati sotto il minimo dei 6 gg = Verso fine 1° T+2

N.B. Poi nessuno ha il grafico sulla dx. By Amadeus :lol:

guardiamo anche la cosa dall'altra prospettiva

quante putt ci sono ! :D

Ho 2 clienti...( si perche quella e ancora una categoria che investe in immobili, visto che non pagano le tasse).................che fanno quel lavoro, che non e un lavoro...ma un hobby remunerato...li e non ti dico cosa dicono ...

Ho 2 clienti...( si perche quella e ancora una categoria che investe in immobili, visto che non pagano le tasse).................che fanno quel lavoro, che non e un lavoro...ma un hobby remunerato...li e non ti dico cosa dicono ...

e non sono di quelle che gli fanno il rito woodoo per convincerle........;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto