T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

...il kapo 3d è sempre in ferie, da kuando ha scoperto Stokkarda, non lo vediamo più....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Pochissimo mi conoscono al di fuori del 3d.....ma posso dire di essere schietto e sopratutto sincero.....

e qualcuno e gia a conoscenza di questo....che vi dico
Sono poco presente sul 3d...in quanto prima avevo un carissimo amico con cui mi sentivo su Skype...e adesso lui non ce piu e quindi a stare a scrivere solo e non cianciare con qualcuno..non mi eccita + di tanto...

Tradotto mi sembra di parlare da solo.....

Scusate...a volte dire la verita sembra di raccontare balle...ma preferisco dire la verita.....;)

Veniamo a noi......

alcuni punti fermi

1 - siamo al gg 30 del T+2 partito il 3 marzo...

2 - Siamo ancora verso il fine T+2 e quindi entro poco di dovrebbe ripartire per un New T+1 e quindi T+2....

3 - Sono sempre dell'idea che il 3 marzo sia partito anche un T+3....

4 - Cmq fino a prove contrarie la vedo cosi.....

5 - Il New T+1...sara il 3° treno del T+3.....

Veniamo a noi......

alcuni punti fermi

2 - Siamo ancora verso il fine T+2 e quindi entro poco di dovrebbe ripartire per un New T+1 e quindi T+2....

Poiche non siamo riusciti ad entrare sui primi 2 treni in quanto non si era centrati....vedremo di salire sul 3° treno...ce rimasto solo quello....

In fondo se si fosse entrati su uno dei 2 treni....saremo Long da sti prezzi circa..cioe area 20800......cioe max delle 3 wek dopo il 3 marzo........

quindi mai avere fretta ce sempre un treno.........

Veniamo a noi......

alcuni punti fermi

...L'uniko dubbio ke ho per ora è il 3 o il 14:mumble:...
...Il 3 a livello di ciclika e il 14 analizzando i volumi...:mmmm:
...Il tempo ci svelerà l'arcano....:)

Poiche non siamo riusciti ad entrare sui primi 2 treni in quanto non si era centrati....vedremo di salire sul 3° treno...ce rimasto solo quello....

In fondo se si fosse entrati su uno dei 2 treni....saremo Long da sti prezzi circa..cioe area 20800......cioe max delle 3 wek dopo il 3 marzo........

quindi mai avere fretta ce sempre un treno.........

Ipotizzando di essere entrati a 20.800 sul Max dlele 3 week....adesso si aspeterebbe ancora la fine del 1° T+2....perche non e ancora chiuso...e questo avviene entro il gg32.......quindi entro domani

Users who are viewing this thread

Back
Alto