T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

.
.
Forse in Europa (forse...) qualcuno potrà rompere i testicoli alla Giuve in Italia ho i miei dubbi.....pensa solo al reparto offensivo, togli uno metti l'altro cambia poco o nulla....poi se comincia a girare uno come Giovinco bhe....allora non c'è storia.

:rolleyes:

PS. tanto per essere chiaro....ora che vanno per la finale di Europa League io non tifo contro le prossime gare....è pur sempre una italiana (ma so che la pensate diversamente...)

....:eek::eek::eek::eek::no::no::no::no:...:D

.
.
Forse in Europa (forse...) qualcuno potrà rompere i testicoli alla Giuve in Italia ho i miei dubbi.....pensa solo al reparto offensivo, togli uno metti l'altro cambia poco o nulla....poi se comincia a girare uno come Giovinco bhe....allora non c'è storia.

:rolleyes:

PS. tanto per essere chiaro....ora che vanno per la finale di Europa League io non tifo contro le prossime gare....è pur sempre una italiana (ma so che la pensate diversamente...)

:up:

.
.
n'gioooornooooo.....allora, cari cicloamatori....dove si arriva con sto T+1...fora i targetti......!!!

22500 è troppo..? si vero...? ma a me verrebbe fuori da una disegnetto.....di quelli k piacciono a me....(si fermerà prima, ma intanto lo dico)
:D

....non prenderti questi pensieri :D ....vedrai che quando siamo in cima lo impallineremo.;)

ah ma stavate parlando di JUVE ieri!!!!
noi sentiamo l'odore da lontano....:lol::lol::lol:

Allegati

• marchisio.JPG
    marchisio.JPG
    46,3 KB · Visite: 157

Users who are viewing this thread

Back
Alto