bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 29 Aprile 2014 #13.051 Bene nuovo massimo relativo in chiusura.... Ultima modifica: 29 Aprile 2014
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 29 Aprile 2014 #13.053 Claudiop ha scritto: Commendevole lavoro caro Bruss! Clicca per allargare... grazie Claudio , sono cose abbastanza nuove anche per me , spero interessino
Claudiop ha scritto: Commendevole lavoro caro Bruss! Clicca per allargare... grazie Claudio , sono cose abbastanza nuove anche per me , spero interessino
Claudiop Forumer attivo 29 Aprile 2014 #13.054 bruss ha scritto: Bene nuovo massimo relativo in chiusura.... Clicca per allargare... Aggiungo: 'Sopra max dei due gg.: New T' secondo le regole di To' Ariciao!!
bruss ha scritto: Bene nuovo massimo relativo in chiusura.... Clicca per allargare... Aggiungo: 'Sopra max dei due gg.: New T' secondo le regole di To' Ariciao!!
giapao Forumer storico 29 Aprile 2014 #13.055 bruss ha scritto: qui si vede ancora meglio Clicca per allargare... se mi posso permettere di seguito una tabellina che potrebbe essere utile con quel tipo di fig .armonica( è farina del sacco di TRENO) Allegati tabtre.png 26 KB · Visite: 220
bruss ha scritto: qui si vede ancora meglio Clicca per allargare... se mi posso permettere di seguito una tabellina che potrebbe essere utile con quel tipo di fig .armonica( è farina del sacco di TRENO)
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Aprile 2014 #13.056 Bene bene bene .... Buon giorno Oggi giorno 16 di inverso.... rialzista o ribassista?...in divenire UCG idem come sopra....attenzione 16 di inverso che potrebbe terminare rialzista... Pronti a monitorare gli oscillatori di brevissimo.
Bene bene bene .... Buon giorno Oggi giorno 16 di inverso.... rialzista o ribassista?...in divenire UCG idem come sopra....attenzione 16 di inverso che potrebbe terminare rialzista... Pronti a monitorare gli oscillatori di brevissimo.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Aprile 2014 #13.057 Naturalmente sopra si parla di T+1....non fatevi strane idee
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Aprile 2014 #13.058 Da ricordare in caso di operazioni in essere o divenire. Allegati ScreenShot107.jpg 28,5 KB · Visite: 90
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 30 Aprile 2014 #13.059 .... ....Ke ci fai in giro alle 2 di notte...sei nottambulo?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 30 Aprile 2014 #13.060 NAZIONE ELFICA ha scritto: .... ....Ke ci fai in giro alle 2 di notte...sei nottambulo? Clicca per allargare... Sapessi....contavo le pecore
NAZIONE ELFICA ha scritto: .... ....Ke ci fai in giro alle 2 di notte...sei nottambulo? Clicca per allargare... Sapessi....contavo le pecore