T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

2-3 considerazioni sullo short del T+3.....

1 - Per ora siamo andati solo sotto il Minimo della candela settimanale = 21130......ovvero 2/5 di short di T+3........

2 - Se continuiamo a scendere e bucare i 20935..andremo sotto le 3 Week settimanali...e li avremo la conferma che stiamo andando a chiudere il T+3.......

3 - Se si brekka tale valore..da li a poco partira un New T+1 = Max dei 3 gg...che se con determinate caratteristiche.....ci servira per gli altri 3/5 di short.....

o siete tutti a coltivare i pomodori :D o siamo rimasti in pochi.......:(

I motivi....???' I motivi possono essere tantissimi............ognuno sa il suo perche........

Andiamo avanti........;)

o siete tutti a coltivare i pomodori :D o siamo rimasti in pochi.......:(

I motivi....???' I motivi possono essere tantissimi............ognuno sa il suo perche........

Andiamo avanti........;)

io non ho i pomodori.............(ce tanta gente che li coltiva e poi te li regala dalle mie parti.......).......

ma anche io ho i miei passatempi....altrimenti che vita sarebbe......;)

Ciao a tutti ragazzi, la situazione non mi convince tanto, analizzando i cicli maggiori dovremmo andare a chiudere
1. il semestre partito il 12/12/13 circa
2. dovrebbe terminare l'annuale partito a luglio 2013
3. dovrebbe chiudersi il 2,5/3 anni
Alla luce di questo se partirà un nuovo t+3 potrebbe essere già negativo, oppure farà un altro mensile negativo andando a chiudere entro fine giugno inizi luglio tutto.

Ciao a tutti ragazzi, la situazione non mi convince tanto, analizzando i cicli maggiori dovremmo andare a chiudere
1. il semestre partito il 12/12/13 circa
2. dovrebbe terminare l'annuale partito a luglio 2013
3. dovrebbe chiudersi il 2,5/3 anni
Alla luce di questo se partirà un nuovo t+3 potrebbe essere già negativo, oppure farà un altro mensile negativo andando a chiudere entro fine giugno inizi luglio tutto.

hai perfettamente ragione su tutto.....pero bisogna vedere come e quando si verifica......

Non ci rimane che seguire a livello di T+1 e T+3.....

Okkio pero che statisticamente i T+3 subito negativi sono solo sui finali di T+7 e noi qua siamo dalla parte opposta....

e come sempre è solo statistica....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto