T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

;):up:, so di stressare ma io ho una mente con pochi GigaB, devo tenere ordine per farci stare le cose......

:D sei forte npbkr !

indice - certo che vedendo sti rimbalzi inattesi uno si domanda se e dove ha sbagliato, comunque seguiamo ma se il 2° t-5 chiude positivo dobbiamo cambiare vision in fretta :mumble: ne va dell' onore :lol:

indice - certo che vedendo sti rimbalzi inattesi uno si domanda se e dove ha sbagliato, comunque seguiamo ma se il 2° t-5 chiude positivo dobbiamo cambiare vision in fretta :mumble: ne va dell' onore :lol:

Non è che il T-2 è partito adesso ?? :mmmm:
ed ho errato a presumere la sua partenza ieri pomeriggio ....

:lol:, Bruss, lo stoxx secondo me chiarisce un po', ......comunque personalmente preferisco perdermi il treno long......gli americani sono troppo alti per i miei gusti e tutto ciò che sale è inesorabilmente destinato a scendere....

Allegati

• stoxx22.JPG
    stoxx22.JPG
    109,5 KB · Visite: 131
:lol:, Bruss, lo stoxx secondo me chiarisce un po', ......comunque personalmente preferisco perdermi il treno long......gli americani sono troppo alti per i miei gusti e tutto ciò che sale è inesorabilmente destinato a scendere....

americani sono troppo alti

Vi dico una cosa......... Lo sapete che ho amici in America che operano con le mie candele settimanali...:lol::lol::lol:

e vero.... sono arrivato fino a la.....:lol::lol:

Non è che il T-2 è partito adesso ?? :mmmm:
ed ho errato a presumere la sua partenza ieri pomeriggio ....

Se il t-5 attuale chiude positivo ci dice che la partenza del T-3 di ieri è fasulla , per la regola dei vincoli, e quindi il precedente ciclo 15.15 - 10 potrebbe esser un' appendice o lingua ( quelle che fanno un baffo a To')
e quindi potrebbe essere partito il t-3 alle 10 :mmmm:
Boh vediamo nel prosieguo, mannaggia devo uscire e nn ho tempo per seguire.
Ci sentiamo verso mezzogiorno.

eh, lo sappiamo bene noi maschietti :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto