T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ciao mitico kapo Impa :), sì da qualche giorno sono qua con il Tò, l' ambiente è sereno , dei migliori, come nel tuo 3d del resto, vi leggo sempre anche se anche tu mi sembri latitare ultimamente ma è una cosa normale dai.
Ci sentiamo domani, ciao.

.
.
Ma guarda te dove devo inseguire il Bru per approvigionarmi di battle___i suoi sono pakistani, roba buona :rasta:ed a prezzo onesto. No craccate varie....:no:.
Ok, scusate l'intromissione goliardica (il 3d che leggo da tempo non è per nulla "frivolo", anzi davvero strutturato bene, mi piace molto)___torno lettore passivo e nel farlo vi saluto, ciao!

Mandi Mandi

Fib :

- il T+3 iniziato il 16 novembre è terminato il 18 marzo = 81 gg = 18 settimane.... Parlo di Fib Continius...

- T+3 = New T+3 sul Max della candela settimanale antecedente = Trend Viola a 15915

- gg 5 del 1° T+1 partito il 18 marzo.......= Trend gialla sulla Partenza.....

XBR :

- gg 11 del T+1 partito il 8 marzo... = Trend gialla sul Max dei 3 gg = New T+1..... Quando ci sara il new T+1, si potranno incrementare i long su Fib..

.
.
Ora capisco il nik______sei veramente un "toro" senza pietà nell'abbattere la Borsa Italica_____se poi vale anche nel senso calcistico, bhe, ho stima e rispetto per i gloriosi colori granata (al Friuli di Udine una delle migliori tifoserie viste in tanti anni, assieme ai doriani, va ricordato)____ciao, non disturbo più, ma un saluto volevo lasciarlo.

Allegati

• a FIB TO Day 25.JPG
    a FIB TO Day 25.JPG
    110,8 KB · Visite: 139
  • XBR  25 d.JPG
    XBR 25 d.JPG
    105,1 KB · Visite: 156

Users who are viewing this thread

Back
Alto