T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Bene..mi fa piacere che comandno i Cicli...e questo lo devo al G.M.

io lo farei sindaco del tuo paese.......visto che siete concittadini...:D

Cicli settimanali e mensili sul future nostrano

Col minimo di oggi il future vincola al ribasso se stesso, i prossimi due T+1 e il T+2. :eek:

Salvo lingue, troncanture e altre schifezze varie che i cicli a volte ci propinano... :vomito:
Gli oscillatori di breve e di medio mi dicono che il tracy si concluderà domani.

L'oscillatore di lungo, dopo un accenno di ripartenza col nuovo mensile, non potrà fare altro che scaricarsi, confermando la condanna del mensile stesso ad un destino ribassista.

D'altro canto, se guardiamo i cicli americani che comandano tutto e che sono ugualmente condannati al ribasso, il nostrano non potrà che adeguarsi.

Se poi non sarà cosi, la colpa non sarà mia ma degli oscillatori. :lol:

Allegati

• Ita40Dec14H4.png
    Ita40Dec14H4.png
    62,3 KB · Visite: 130
Col minimo di oggi il future vincola al ribasso se stesso, i prossimi due T+1 e il T+2. :eek:

Salvo lingue, troncanture e altre schifezze varie che i cicli a volte ci propinano... :vomito:
Gli oscillatori di breve e di medio mi dicono che il tracy si concluderà domani.

L'oscillatore di lungo, dopo un accenno di ripartenza col nuovo mensile, non potrà fare altro che scaricarsi, confermando la condanna del mensile stesso ad un destino ribassista.

D'altro canto, se guardiamo i cicli americani che comandano tutto e che sono ugualmente condannati al ribasso, il nostrano non potrà che adeguarsi.

Se poi non sarà cosi, la colpa non sarà mia ma degli oscillatori. :lol:

Sai perche tu sei strano....???????;)

Ah...quanta grazia questi cicli...se li conoscevo a vent'anni ora sarei padrone di Venezia...:D

E' che allora non conoscevo neanche gli altri ....quelli viola-Amadeus :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto