T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ricapitoliamo.....

1 - Il t+1 e short da 20485 ed ha lo stop a 20380. Quindi (forse) pizza e birra sono pagati

2 - Partendo dal presupposto di stoppare anche le Put a 20380 di fib........non e detto che si chiudano in gain.....ed e per quello che sto qua davanti a fare da orologiaio.....

1 - non e tanto per il fib.....quello non mi spaventa.......la direzione e azzeccata..

2 - e per le Put....(sono scadenza ottobre)...Se non si va giu adesso...mi si sciolgono......

3 - E poi che paga i Cammelli alla festa di halloween che ha organizzato Amadeus......:lol:

organizzato proprio nulla per ora, e TU sai perchè! :lol:

Ritornando al discorso del Day-trader....

ho sentito 2 ottime persone...ma ho visto che cè molta differenza sul tipo di operativita.........ed e per questo che ho deciso di chiudere definitivamente il discorso....

cmq grazie per la Vs collaborazione.....;)

A cosa serve vedere dove sta il t+2........se trado i T+1.......????'

1 - se ho individuato il T+2....e questo viene brekkato ....so che i succesivi T+1 (saranno ribassisti)...quindi sono in una botte di ferro....sapendo di dover fare attenzione solo alle finte.....

2 - se invece non ho ancora individuato il T+2.....so che qualcuno bara....quindi oltre alle finte...potrebbero far partire un bel T+2....in quaklsiasi momento......

Users who are viewing this thread

Back
Alto