T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

bene.......veniamo a noi....

1 - Domani sarà gg 10 del T+1...partito il 24 settembre.........

2 - Il T+1 è short da 20485

3 - 20380 da domani sara anche il Max dei 3 gg

4 - Morale.......Lo Short va Flat solo sopra i 20380.....

5 - Rimaniamo short......di fib....mentre per le Put..seguiremo ora By ora...

Anche domani dovro fare il cinese.............:D

...se invece volevi sapere come la pensavo sul proseguo della nostra economia, ti rispondo con una metafora...
...Cè una convenzione fra lo stato italiano e kuello panamense...con 3000 dollari prendi la residenza e non hai l'obbligo di dimora...:D

...se invece volevi sapere come la pensavo sul proseguo della nostra economia, ti rispondo con una metafora...
...Cè una convenzione fra lo stato italiano e kuello panamense...con 3000 dollari prendi la residenza e non hai l'obbligo di dimora...:D

Parlando con un Amico Notaio alcuni mesi fa, mi diceva che dovrebbe essere in arrivo prossimamente una bella patrimoniale che potrebbe andare da un 3 ad un 8% sui depositi bancari.:titanic:

L'altra sera su la 7 c'era Visco che sulla stessa domanda della giornalista ha detto: c'è già la patrimoniale è quella sulla casa. :eeh:

Parlando con un Amico Notaio alcuni mesi fa, mi diceva che dovrebbe essere in arrivo prossimamente una bella patrimoniale che potrebbe andare da un 3 ad un 8% sui depositi bancari.:titanic:

chiedigli quanti soldi ha sul conto .......o in italia.......

Te lo dico io......i soldi per vivere mensilmente.....il resto e Pour parler...

Users who are viewing this thread

Back
Alto