T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (3 lettori)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Cicli settimanali e mensili sul future nostrano

Non e' che voglio rompere las pelotas per partito preso ma... :-o
Devo anche dare ascolto ai miei fidati oscillatori. :Y
Dopo un paio di giorni di perplessità dovute al fattore tempo (e alla suddivisione dei T-3), alla fine, visto il movimento successivo dei prezzi e degli oscillatori, l'ideuzza ha preso corpo ed ora la devo sputare fuori: :mumble:
il nuovo settimanale, e con lui il secondo T+1 del secondo mensile (e quindi probabile ultimo T+1 del T+3), PROBABILMENTE e' iniziato sul minimo di mezzogiorno del 10/10. :eek::clap:
Se poi fosse iniziato il 13 o il 14, dal punto di vista operativo immediato cambia poco, perche' tanto stiamo facendo un nuovo minimo anche oggi e quindi si prosegue corti.:clap:

P.S. - Come sempre ogni responsabilità di quel che dico non e mia ma degli oscillatori; il fatto e' che loro ci han sempre preso ! :lol:
 

Allegati

  • Ita40Dec14H4.png
    Ita40Dec14H4.png
    66,6 KB · Visite: 225

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Ho visto che hai fatto la prima entrata sul corn , io ho ancora dei dubbi a riguardo....

in compenso sta andando bene sul coffe...
 

amadeus91

Forumer storico
Non e' che voglio rompere las pelotas per partito preso ma... :-o
Devo anche dare ascolto ai miei fidati oscillatori. :Y
Dopo un paio di giorni di perplessità dovute al fattore tempo (e alla suddivisione dei T-3), alla fine, visto il movimento successivo dei prezzi e degli oscillatori, l'ideuzza ha preso corpo ed ora la devo sputare fuori: :mumble:
il nuovo settimanale, e con lui il secondo T+1 del secondo mensile (e quindi probabile ultimo T+1 del T+3), PROBABILMENTE e' iniziato sul minimo di mezzogiorno del 10/10. :eek::clap:
Se poi fosse iniziato il 13 o il 14, dal punto di vista operativo immediato cambia poco, perche' tanto stiamo facendo un nuovo minimo anche oggi e quindi si prosegue corti.:clap:

P.S. - Come sempre ogni responsabilità di quel che dico non e mia ma degli oscillatori; il fatto e' che loro ci han sempre preso ! :lol:

bentornato! :up:
nessun rompimento di pelotas, anzi, visto che ci hai preso col famoso T+2 del 24/9 ora hai un certo credito da poter far valere, se ci prendi anche con questo T+1 già riba dopo 2 giorni ti possiamo regalare un'amica :lol::lol::lol:
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Ciao Tolomeo , un' unica osservazione , ebbene sì sono un po' rompipalle,
quando posti un grafo potresti metterlo che si possa ingrandire ? :)
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
metto un po' di velo centrate aggiornate a ieri sera, sono calcolate sulle chiusure e non sui minimi ...sapete già il resto ...sono solo indicazioni di massima....
 

Allegati

  • t.png
    t.png
    994,3 KB · Visite: 161
  • t+3.png
    t+3.png
    90,1 KB · Visite: 159

Users who are viewing this thread

Alto