T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (8 lettori)

amadeus91

Forumer storico
I target di sto T+1...te li ho dati e azzeccati....

I target del prox T+1...te li do quando partira il 4° T+1.........


nonononno non fare il furbo! :lol::lol::lol:
hai dato target di tempo al 31/10 mentre i target di prezzo li ho chiesti almeno 3 volte e hai continuato a rispondere che fin quando non si tornava sulla mm con relativi massimi non davi il target
...neghi? :D
 

Torino

Forumer storico
nonononno non fare il furbo! :lol::lol::lol:
hai dato target di tempo al 31/10 mentre i target di prezzo li ho chiesti almeno 3 volte e hai continuato a rispondere che fin quando non si tornava sulla mm con relativi massimi non davi il target
...neghi? :D
:clava::clava::clava::clava::clava:

Prima io vedere cammello ( New T+1), poi io dare target.....:D
 

amadeus91

Forumer storico
:lol::lol::lol: allora l'asso lo tieni nella manica invece di metterlo in mano a qualche mia amica!!
comunque hai confermato la risposat che mi hai sempre dato: nessun target perchè non hai visto nessun T+1 in partenza...:D
....e non provare a fare il venditore con me :clap::clap:
 

amadeus91

Forumer storico
vabbè in segno di pace ti mando questa, occhio però a non farla arrabbiare che con quegli stivali se ti prende bene te li fa salire in gola :D
 

Allegati

  • gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    61,2 KB · Visite: 195

Torino

Forumer storico
Il mio cavallo di battaglia sui T+1 è il Max dei 3 gg

Mi spiace per chi non la pensa come me .....ma non e un problema mio..;)

In quesi rarissimi casi in cui partiva un T+1....ma io non me ne ro accorto...alla fine era solo un T...che si collegava al ciclo precedente facendolo diventare il tutto un T+2......e solo allora io tirerò fuori l'asso....

Ma per ora e presto.....perche mi mancano dei gg di ribasso o discese da capogiro......

Fate vobis.....io nn ho mai fretta.........
 

Torino

Forumer storico
Il mio cavallo di battaglia sui T+1 è il Max dei 3 gg

Mi spiace per chi non la pensa come me .....ma non e un problema mio..;)

In quesi rarissimi casi in cui partiva un T+1....ma io non me ne ro accorto...alla fine era solo un T...che si collegava al ciclo precedente facendolo diventare il tutto un T+2......e solo allora io tirerò fuori l'asso....

Ma per ora e presto.....perche mi mancano dei gg di ribasso o discese da capogiro......

Fate vobis.....io nn ho mai fretta.........

Facendo i conti della serva...prima di tirare fuori l'asso ho bisogno almeno di 5 gg o un ulteriore discesa di oltre l'8%
 

Users who are viewing this thread

  • Alto