T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (2 lettori)

Torino

Forumer storico
Gooood Morning........!!!!!!!!;)
"Il Bugiardino" di oggi........:D



- T+3 di Inverso...........

1 - gg 28 del T+3..partito il 08 settembre

2 - Settimana n ° 5

- T+3 di Fib.............

1 - gg 48 del T+3..partito il 08 agosto

2 - Il T+3 è Short

3 - Settimana n° 10

- T+1 di Fib.....

1 - Siamo al 16° gg del 3° T+1

2 - Il 3° T+1 è short da 20485


N.B. Poi nessuno ha il grafico sulla dx. By Amadeus
 

amadeus91

Forumer storico
buongiorno a tutti!
oggi ci propongo un bel prodotto a LEVA 3 :lol:
così accontentiamo anche chi si lamenta che una sola di questa sarebbe troppo secca, magari triplicandola diventa abbastanza ampia :D
 

Allegati

  • gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    72 KB · Visite: 288

ISTRICE

Forumer attivo
:ciao:
Buongiorno Torino lo so che non segui il dax ma vorrei chiederti una opinione
nell'allegato vedi 3 t+1 il 3° parte il 15 poi non ne identifico più nei 22gg che seguono non ci sono barre > del max 3 candele antecedenti.
mi puoi aiutare a leggere il grafico GRAZIE
 

Allegati

  • T12.JPG
    T12.JPG
    113,7 KB · Visite: 247

ISTRICE

Forumer attivo
unica logica che trovo e che i 13gg del 3° t+1 chiudono il 2/10 il t+1 ma poi dopo il 4° è talmente negativo che non ha la forza di fare le 3 candele di max iniziali
 
Ultima modifica:

amadeus91

Forumer storico
unica logica che trovo e che i 13gg del 3° t+1 chiudono il 2/10 il t+1 ma poi dopo il 4° è talmente negativo che non ha la forza di fare le 3 candele di max iniziali
non so se Torino potrà aiutarti sul DAX, in effetti i grafici delle barre daily nelle ultime settimane sono talmente ribassisti che non ci sono più stati i segnali sul 3gg, spesso nemmeno sul 2gg, quindi è molto difficile individuare i T+1 sulla base del metodo classico che funziona nella stragrande maggioranza dei casi.
In quanto al T+1 dal 2/10 è un dubbio che ho anch'io e infatti l'ho postato qualche giorno fa ma il capo mi ha subito redarguito :D
 

Claudiop

Forumer attivo
buongiorno a tutti!
oggi ci propongo un bel prodotto a LEVA 3 :lol:
così accontentiamo anche chi si lamenta che una sola di questa sarebbe troppo secca, magari triplicandola diventa abbastanza ampia :D

Ehm...mi pare di ricordare che Ciaparat su alcuni strumenti usa anche la leva 5!.............:lol:

Per dire invece qc. di serio, anch'io attendo l'appalesarsi del prossimo T+1 per tradarlo short; il rischio e' che non si evidenzi, riparta poi qc. d'altro e si perdano delle occasioni piuttosto ghiotte in questo frangente; d'altra parte, quando non si e' certi della posizione ciclica del mercato la cosa piu' saggia e' astenersi, sempre in nome della disciplina, no?
:):):ciao:

Un saluto a Bruss
 

Torino

Forumer storico
:ciao:
Buongiorno Torino lo so che non segui il dax ma vorrei chiederti una opinione
nell'allegato vedi 3 t+1 il 3° parte il 15 poi non ne identifico più nei 22gg che seguono non ci sono barre > del max 3 candele antecedenti.
mi puoi aiutare a leggere il grafico GRAZIE

1 - 2 T+1 = 1° T+2...

2 - Poi tutto un T+2..senza che si vedano i 2 T+1...

3 - quello che ipotizzavo ieri sul Fb.....
 

Users who are viewing this thread

Alto