T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

io credo a un minimo di future intorno ai 14800-15000 come bottom...quindi piu' o meno dovremmo esserci ....poi piu' che risalita...forse sara' un rimbalzo...:D...adesso come adesso 16600 circa mi sembran il massimo obbiettivo possibile:-o.dell' ultimo intermedio a venire...poi sara' da seguire ..probabilmente mi faro' solo il primo mese memsile di ripartenza...( t+2) e poi chiamo fuori..:D..avrei brutti segnali ...e pesanti pure anche su sp...e quando girera' quello non vorrei trovarmi long:-o

:ciao:
direi che piu' o meno dovremmo essere in zona;)...da adesso in poi comincero'a valutare per vedere se ho segnali di possibili entrate long..o se ci sdrumiamo quelli che dovrebbero essere gli ultimi 2-300 punti di riba...ma dovremmo quasi esserci...IHMO

:ciao:
direi che piu' o meno dovremmo essere in zona;)...da adesso in poi comincero'a valutare per vedere se ho segnali di possibili entrate long..o se ci sdrumiamo quelli che dovrebbero essere gli ultimi 2-300 punti di riba...ma dovremmo quasi esserci...IHMO

Ciao....

Posso sapere cosa tradi..........??? Cioe se tradi per caso il Fib/Mini..

Da quel poco che hai scritto, mi pare che abbiamo le idee abbastanza simili.

Ciao....

Posso sapere cosa tradi..........??? ..Cioe se tradi per caso il Fib/Mini

di massima si:up:....ma come tanti dipende anche dal tempo che ho a disposizione...non essendo questo il mio vero lavoro...;)

nel complesso pero' un po' di tutto...la mia operativita' varia molto per i motivo di cui sopra...posso spaziare da quello, a call-put, a etc ( mi sto guardando l'oro ) a titoli ( prevalentemente italiani..a volte krukki...mai americani...devo anche dormire e vivere;):-o:lol::lol:).....quindi un bel ventaglio di roba:D

XBR :

- Avendo superato il Max dei 2 mesi antecedenti = New T+4...........

- Per il new T+5 aspetto il max della candela trimestrale antecedente..... questa scade al 31 marzo... Se da aprile superiamo, superiamo il Max di Marzo = New T+5....

Buongiorno, vi lascio soli mezza giornata e guardate cosa combinate :D

i miei indicatori mi segnalano che siamo su area supportone di indice 15200-15250

Ultima modifica:
di massima si:up:....ma come tanti dipende anche dal tempo che ho a disposizione...non essendo questo il mio vero lavoro...;)

nel complesso pero' un po' di tutto...la mia operativita' varia molto per i motivo di cui sopra...posso spaziare da quello, a call-put, a etc ( mi sto guardando l'oro ) a titoli ( prevalentemente italiani..a volte krukki...mai americani...devo anche dormire e vivere;):-o:lol::lol:).....quindi un bel ventaglio di roba:D

Ciao....

Posso sapere cosa tradi..........??? Cioe se tradi per caso il Fib/Mini..

...kuelo trada azioni Umbrella Corpoartion, è un mago del genere....:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto