secondo me...
se si dovesse andare a chiudere un T+7....
Amadeus...ci postera direttamente donne nude....come me con le Option.![]()
se no l'ho ancora fatto è per non urtare la sensibilità di qualcuno o qualcuna
poi magari i moderatori mi picchiano, non si sa mai![]()
Bisogna capire cosa è iniziato nel 2012 o cosa è terminato, secondo me è terminato un decennale, quindi su quel minimo è ripartito un ciclo decennale, dunque ad oggi si dovrebbe chiudere un 2,5 anni o T+6. Se invece si considera l'ipotesi di partenza decennale nel 2009 ad oggi staremmo verso la fine del 5 anni o t+7, anche se con i tempi stiamo un po' più lunghi. IO sono per la prima ipotesi.
Analizzando i singoli titoli Yoox sta chiudendo o ha chiuso un T+7, e si è visto dalla discesa impressionante da 35 euro a 13,84 (minimo di giovedì 16 ottobre).
Saluti.
sì per il FIB concordo con la tua visione, resta però il problema degli altri indici, che poi sono quelli che fanno la tendenza di massima, che sembrano essere partiti nel 2009...Bisogna capire cosa è iniziato nel 2012 o cosa è terminato, secondo me è terminato un decennale, quindi su quel minimo è ripartito un ciclo decennale, dunque ad oggi si dovrebbe chiudere un 2,5 anni o T+6. Se invece si considera l'ipotesi di partenza decennale nel 2009 ad oggi staremmo verso la fine del 5 anni o t+7, anche se con i tempi stiamo un po' più lunghi. IO sono per la prima ipotesi.
Analizzando i singoli titoli Yoox sta chiudendo o ha chiuso un T+7, e si è visto dalla discesa impressionante da 35 euro a 13,84 (minimo di giovedì 16 ottobre).
Saluti.
.Io seguo il Minimo del gg antecedente
.
.
devo studiarmi bene sta cosa....individuare un'area di uscita (non dico punto..) mi sembra quasi più difficile dell'area di entrata.....subentrano anche motivazioni psicologiche...lo so che ce ne dovremmo fottere di quest'ultime...ma ci sono...![]()