Torino Forumer storico 21 Ottobre 2014 #16.016 ISTRICE ha scritto: quando prenderai le put sono scadenza novembre? Clicca per allargare... 1 - non fatemi ripetere sempre le stesse cose...... 2 - Non parlo + di Option sul 3d..........ma solo di fib..... 3 - Se poi quando c'è uno short di fib...uno vuole comprare put.....e liberissimo di farlo...............
ISTRICE ha scritto: quando prenderai le put sono scadenza novembre? Clicca per allargare... 1 - non fatemi ripetere sempre le stesse cose...... 2 - Non parlo + di Option sul 3d..........ma solo di fib..... 3 - Se poi quando c'è uno short di fib...uno vuole comprare put.....e liberissimo di farlo...............
Torino Forumer storico 21 Ottobre 2014 #16.017 ISTRICE ha scritto: quando prenderai le put sono scadenza novembre? Clicca per allargare... hai un MP
ISTRICE ha scritto: quando prenderai le put sono scadenza novembre? Clicca per allargare... hai un MP
impa_ro SONO qui PER imparare 21 Ottobre 2014 #16.018 Torino ha scritto: Il corn....lo seguo sul 3d di Xinian...... Clicca per allargare... . . sul giornaliero parrebbe in carica...se così fosse vuol dire new max entro la settimana.
Torino ha scritto: Il corn....lo seguo sul 3d di Xinian...... Clicca per allargare... . . sul giornaliero parrebbe in carica...se così fosse vuol dire new max entro la settimana.
amadeus91 Forumer storico 21 Ottobre 2014 #16.019 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Sai mika presso ke ASL è in kura? Clicca per allargare... quella in camera mia
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Sai mika presso ke ASL è in kura? Clicca per allargare... quella in camera mia
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 21 Ottobre 2014 #16.020 amadeus91 ha scritto: quella in camera mia Clicca per allargare... ...Azz. sei un mediko, non lo sapevo...
amadeus91 ha scritto: quella in camera mia Clicca per allargare... ...Azz. sei un mediko, non lo sapevo...