T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ciao iron e da tanto che non ci sentiamo......

Per me i 20.000 è dove passa la mm del T+3 ed è il TG naturale di questo mensile.

Ora il punto è in quando tempo ci arriva, perchè se questo T+2 fa parte del vecchio T+3 di tempo non ne abbiamo molto........

uelà, tutto a posto spero!!!! Stamani ho avuto delle allucinazioni le mie ipotesi agricole quì mioFIB : Trading - 63 sui cani potrebbe essere partito il T+3 che necessariamente dovrà essere ribassista ;)

e adesso la sparo veramente grossa, ipotesi di mensile inverso fib partito il 15 ottobre che stà per essere rotto a ribasso

ciao Daniele, il tutto è partito da quel tuo H&S rialzista che ho avuto in mente stamani, che ripeto non ha riscontri sui volumi però ;)
ciao iron e ciao a tutti.

ci sarebbe un shs-reverse anche sul dax, con neckline rotta stamattina e testata (a tenuta) sul minimo odierno. il target è 9400 circa.

e d'obbligo ricordare che esistono anche le finte rotture.

ciao iron e ciao a tutti.

ci sarebbe un shs-reverse anche sul dax, con neckline rotta stamattina e testata (a tenuta) sul minimo odierno. il target è 9400 circa.

e d'obbligo ricordare che esistono anche le finte rotture.

naturalmente :bow: ho preso spunto da quell'H&S per vedere se avevo altre conferme con i miei strumenti, poi certamente siamo noi che scegliamo cosa fare ;)

volendo vedere c'è anche questo che lo ritengo + affidabile SHS

Allegati

• t16.JPG
    t16.JPG
    80,4 KB · Visite: 255

Users who are viewing this thread

Back
Alto