T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Domani sul Max di oggi = New T-1.......

inoltre quando parte un T anche ribassista = Si va sempre sulla MM Azzurra
e questo e anche un T

oggi sono entrato long con primo cippettino, domani alla partenza 2° gg altro cippettino fino all' azzurra e poi vedo, comunque max di ieri 15757 qiuindi almeno quello dovremmo superarlo. O no ?

Ultima modifica:
oggi sono entrato long con primo cippettino, domani alla partenza 2 gg altro cippettino fino all' azzurra e poi vedo

Io avrei detto

1 - Long su partenza T-2 = ovvero su Max delle 4 antecedenti

2 - Visto che oggi è gg 7 = dovrebbe partire un T

3 - Un T anche fortemente al ribasso, va sempre sulla MM Azzurra....

:lol::clap::lol::clap::lol::clap::lol:

Ultima modifica:
visto che ho 2 minuti....

Le MM anche se sembrano sceme, in fondo non lo sono.....

1 - L'altro gg siamo andati sulla MM Viola, ma cosa e mancato ???? Il famoso Max...

2 - Oggi si e andati sulla MM Grigia, ma cosa e macato ???? Il famoso Max....

Quando parte un ciclo si va sempre sulla rispettiva MM, ma poi aggiungo sempre il Max dei gg/settimane......Magari d'ora in poi sbaglio, ma fino ad ora mi ha tolto diversi falsi segnali...

Ricordo.... :

1 - Quando parte un T-1 = Vado sempre sulla MM Grigia

2 - Quando parte un T = Vado sulla MM Azzurra

3 - Quando parte un T+1 = Vado sulla MM Gialla

4 - Quando parte un T+2 = Vado sulla MM Verde

5 - Quando parte un T+3 = Vado sulla MM Viola..

Poi aggiuno sempre i Max dei gg/settimane...

Ieri ad esempio siamo andati sulla MM del T-2, ma poi non abbiamo superato il Max delle 4 candele antecedenti.......

Ultima modifica:
visto che ho 2 minuti....

Le MM anche se sembrano sceme, in fondo non lo sono.....

1 - L'altro gg siamo andati sulla MM Viola, ma cosa e mancato ???? Il famoso Max...

2 - Oggi si e andati sulla MM Grigia, ma cosa e macato ???? Il famoso Max....

Quando parte un ciclo si va sempre sulla rispettiva MM, ma poi aggiungo sempre il Max dei gg/settimane......Magari d'ora in poi sbaglio, ma fino ad ora mi ha tolto diversi falsi segnali...

Ricordo.... :

e poi ci sono i target con le mm.

ossia oltrepassata la propria mm che è diciamo la base , abbiamo primo target la mm del ciclo superiore e poi eventualmente quella di due gradi superiore.
1 - Quando parte un T-1 = Vado sempre sulla MM Grigia

2 - Quando parte un T = Vado sulla MM Azzurra

3 - Quando parte un T+1 = Vado sulla MM Gialla

4 - Quando parte un T+2 = Vado sulla MM Verde

5 - Quando parte un T+3 = Vado sulla MM Viola..

Poi aggiuno sempre i Max dei gg/settimane...

Ieri ad esempio siamo andati sulla MM del T-2, ma poi non abbiamo superato il Max delle 4 candele antecedenti.......

ossia oltrepassata la propria mm che è diciamo la base , abbiamo primo target la mm del ciclo superiore e poi eventualmente quella di due gradi superiore.

guardavo le candele settimanali, quella di questa settimana è outside ed è di oltre 1000 punti (1021), sempre indice.

Ultima modifica:

Direi perfetto. Tienilo a mente......

Quello che hai detto te, mi servira poi per spiegare come faccio ad individuare i Max dei T+1 da shortare...... cioe del finale di T+3......

Appena parte il new T+3, ve lo spiego.. Adesso aspettiamo questo evento Sembra quasi la Resurezione per tanti:lol:

Direi perfetto. Tienilo a mente......

Quello che hai detto te, mi servira poi per spiegare come faccio ad individuare i Max dei T+1 da shortare...... cioe del finale di T+3......

Appena parte il new T+3, ve lo spiego.. Adesso aspettiamo questo evento Sembra quasi la Resurezione per tanti:lol:

Questo e un passaggio molto importante.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto