T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Metto anch'io un po' di colori.

Guardando prezzi, media, trendline e oscillatori ci puo' stare benissimo che siamo ancora nel settimo T, ovvero nel quarto T+1, ovvero nel secondo T+2 del'attuale T+3.
Se così fosse ci attendono ancora 8-10 gg per chiudere il T+3 e vedere tutti gli oscillatori convergere sul fondo scala, come e' stato l'8/8.

Chi suggerisce uno scenario diverso e' l'SP500 dove il rimbalzo dal 15/10 e' così violento da far dubitare che sia già iniziato il nuovo T+2/t+3.
In tal caso non credo che il nostrano possa andare sotto i 17400, se l'SP500 dovesse andare ancora sopra 2000.

Vedrem...

Allegati

• Ita40Dec14H4.png
    Ita40Dec14H4.png
    67 KB · Visite: 350
Metto anch'io un po' di colori.

Guardando prezzi, media, trendline e oscillatori ci puo' stare benissimo che siamo ancora nel settimo T, ovvero nel quarto T+1, ovvero nel secondo T+2 del'attuale T+3.
Se così fosse ci attendono ancora 8-10 gg per chiudere il T+3 e vedere tutti gli oscillatori convergere sul fondo scala, come e' stato l'8/8.

Chi suggerisce uno scenario diverso e' l'SP500 dove il rimbalzo dal 15/10 e' così violento da far dubitare che sia già iniziato il nuovo T+2/t+3.
In tal caso non credo che il nostrano possa andare sotto i 17400, se l'SP500 dovesse andare ancora sopra 2000.

Vedrem...

Caro tolomeo,
Ti seguo sempre anche sui tuoi commenti sull sp 500 ....abbiamo superato il Max delle candele weekly e dovrebbe essere partito un T+3 ..vedremo .
Un saluto:ciao:

Gooood Morning........!!!!!!!!;)
"Il Bugiardino" di oggi........:D

- T+3 di Inverso...........

1 - gg 36 del T+3..partito il 08 settembre

2 - Settimana n ° 7

- T+3 di Fib.............

1 - gg 56 del T+3..partito il 08 agosto

2 - Il T+3 è Short

3 - Settimana n° 12

- T+1 di Fib.....

1 - Siamo al gg del 4° T+1.