T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Allegati

• np2.JPG
    np2.JPG
    118,7 KB · Visite: 124
  • np1.JPG
    np1.JPG
    139,1 KB · Visite: 126
Ultima modifica:
Strong SHORT a pioggia nei prossimi 2 mesi, previa breve risalit....ina

Buona Pasqua ....

Quindi andrai short !!!!!!

Se si, :
- ricordati che dopo il 1° T+2, shortando sul Max delle 1 e 2 candele settimanali, farai i soldi........

- se pensi ad una discesa tipo 2009, andrai a nozze (anche se gia sposato):lol:

Quelli che aspettano ancora il new T+3, sono come i giapponesi nella 2 ° guerra, i quali aspettavano che la guerra finisse.... Era gia finita da 3 anni...:lol::lol:

e non lo sapevano....

Indice - new T-1 perchè superato max di ieri e siamo pure sulla mm azzurra. :clap:

Ultima modifica:
Quindi andrai short !!!!!!

Se si, :
- ricordati che dopo il 1° T+2, shortando sul Max delle 1 e 2 candele settimanali, farai i soldi........

- se pensi ad una discesa tipo 2009, andrai a nozze (anche se gia sposato):lol:

L'idea di fondo è quella, al momento sono ancora long e anzi, ho incrementato un pochino, mi sembra ci siano troppe news negative perchè si possa scendere veramente, hai visto mai che ti avvisino ?? e poi una distribuzione importante ha bisogno di tempo e di un'ampio trading-range, cosa che al momento non c'è nè sul seppia nè sul dax motivo per cui secondo me non hanno ancora finito di salire....e distribuire....poi ...fammi indovino:D....ultimo ma non ultimo, per lo short al giusto timing aspetto indicazioni da te;)

L'idea di fondo è quella, al momento sono ancora long e anzi, ho incrementato un pochino, mi sembra ci siano troppe news negative perchè si possa scendere veramente, hai visto mai che ti avvisino ?? e poi una distribuzione importante ha bisogno di tempo e di un'ampio trading-range, cosa che al momento non c'è nè sul seppia nè sul dax motivo per cui secondo me non hanno ancora finito di salire....e distribuire....poi ...fammi indovino:D....ultimo ma non ultimo, per lo short al giusto timing aspetto indicazioni da te;)

Ma :lol:

Ciclo a T+6/T+7

1 - Nelle discese bisogna fare i Trader:up:

2 - Nelle salite bisogna fare come gli investitori....:lol:

La mia operativita da buoni risultati sugli short del 2/3° T+2.

Se i T+3 sono rialzisti,(ovvero su new T+6/T+7) bisogna accontentarsi delle bricciole...... e quindi come dei risparmiatori...

Se i T+3 sono ribassisti, ovvero nei finali dei T+6/T+7, na manna caduta dal cielo.

tempo al tempo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto