T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (7 lettori)

Torino

Forumer storico
In fondo la maggior spinta al ribasso si ha sempre nella 2° meta.........del ciclo

e a me dalla Nasa mi dicono che siamo gia nella 2° meta........2° T


NN mi dicono pero la direzione giusta...........ma solo che ho una stoppata a 750 Pt sul 1° treno e 450 sul 2° treno.....

ma a me basta.....

tanto dalla Nasa...non ti dicono mai se sei nella direzione giusta o no.........
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Questa volta no, ma in genere io uso un filtro per ottimizzare il timing di entrata.
Una volta identificato il primo ciclo sicuro superiore non si accettano segnali fino all'incrocio delle sma di ordine 2 e 4. Prendiamo questo caso. Il primo ciclo sicuro superiore è il t+2. Infatti il nostro dubbio è casomai sul t+3. Abbiamo avuto segnali short, vero, ma contrastanti e non sicuri. In ogni caso, anche se sono in setup short, non faccio ingressi prima che la media del t+1 non avrà incrociato a rialzo quella del t+2, perché fino ad allora sarò ancora nella fase up del ciclo considerato.
Se avessi usato questo filtro ora avrei un ingresso short molto più vicino al punto di stop loss e quindi la mia posizione avrebbe un miglior rapporto r/r.

Adesso, il breakout della daily candle di ieri stabilirà la direzione di breve, con target minimo l'estensione della candela. Finché saremo inside, solo finte e controfinte... :abbocca:
 

Allegati

  • re.jpg
    re.jpg
    174 KB · Visite: 210

Torino

Forumer storico
se ieri...nn avevamo sta candela oraria di apertura cosi rossa.....a quest' ora eravamo già tutti Long..........


a li mortacci loro..............:D
 

Users who are viewing this thread

Alto