T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

:up::up:
Grazie, Iron, certo che interessa!! ;):)

non vorrei uscire fuori tema, se interessa il corn con la sua forchetta ribassista che vede un minimo nei pressi della mediana. Ora c è la possibilità di inversione avvalorata da una dinamica rialzista con rottura redzone e resistenza ora della media mensile, se il minimo fatto a 318 è il punto D del pattern bullish questo vede un primo tg su questo tf a 551.22, ho detto SE perchè la ricerca del punto D la si potrebbe avere all'interno dell'area del rettangolo in bianco

Allegati

• 1.png
    1.png
    132,5 KB · Visite: 110
non vorrei uscire fuori tema, se interessa il corn con la sua forchetta ribassista che vede un minimo nei pressi della mediana. Ora c è la possibilità di inversione avvalorata da una dinamica rialzista con rottura redzone e resistenza ora della media mensile, se il minimo fatto a 318 è il punto D del pattern bullish questo vede un primo tg su questo tf a 551.22, ho detto SE perchè la ricerca del punto D la si potrebbe avere all'interno dell'area del rettangolo in bianco

in particolare visto sul daily ad affrontare la sua bella resistenza sulla media mensile se la supera e staziona sopra di essa si prospetta un arrivo sulla sua mediana sopra 430

Allegati

• 1.png
    1.png
    108,6 KB · Visite: 108
non vorrei uscire fuori tema, se interessa il corn...

;)

To, possiamo parlare qui di commodity?
Andare di quà e di là in effetti è un po' scomodo, no?!
Nei momenti di noia sul peracottaro, tra una girl di Ama e un'altra... :D

Ora c è la possibilità di inversione avvalorata da una dinamica rialzista con rottura redzone e resistenza ora della media mensile, se il minimo fatto a 318 è il punto D del pattern bullish questo vede un primo tg su questo tf a 551.22, ho detto SE perchè la ricerca del punto D la si potrebbe avere all'interno dell'area del rettangolo in bianco

Grazie Iron, in effetti gli spazi a rialzo una volta rotta la resistenza sono considerevoli. :up:

;)

To, possiamo parlare qui di commodity?
Andare di quà e di là in effetti è un po' scomodo, no?!
Nei momenti di noia sul peracottaro, tra una girl di Ama e un'altra... :D

Grazie Iron, in effetti gli spazi a rialzo una volta rotta la resistenza sono considerevoli. :up:

sul brevissimo starei attento perchè ho qualche possibilità di ritorno a 381..........Ma dove siete sulle commodity che mi sposto io, faccio prima ;)

il crudo si vede che ancora non è cotto a puntino

fib che potrebbe scendere molto velocemente wolfe confermato

Allegati

• Fib.JPG
    Fib.JPG
    106,4 KB · Visite: 324

Users who are viewing this thread

Back
Alto