T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

:ciao:

Ciao To, come procede il tuo setup su Russia e Crude?
Entrata in scaling o attendi ripartenza certa?

Ho trovato questo se può interessarti....
Per il crude penso che potremmo essere ad una svolta, tanto per iniziare siamo a 97gg del suo ultimo T+3 di sottostante quindi dovremmo essere alla frutta, l'inverso si trova a 91gg dell'ultimo T+3, ma qui mi aspetterei anche una figura di raccordo magari un'altro T+1 per allungare il T+4 inverso.

Inoltre se si guarda il grafico pluriennale siamo su due Tline rialziste di lunghissimo, quindi io direi che e' ora di rimbalzare.

Tra poco (questa o prossima ottava) mi aspetterei un rialzo sostanziale a chiudere il T+4 inverso, se poi il mercato decide che si inizia un nuovo T+6 o addirittura un nuovo T+7 allora dovrebbe essere a razzo, ma e' presto per dirlo ci potrebbe anche essere la solita figura di raccordo ancora ribassista.

Diciamo che sopra i 55,13 entriamo in un nuovo T+3 di sottostante e sopra i 59,04 in un nuovo T+4 di sottostante ed andiamo a chiudere i rispettivi su inverso.

ragazzi, mi sembrate un po' mosci oggi!!! ci facciamo un giretto in bici per ravvivare la giornata? portate pure l'elfo, sempre che sia ancora vivo :lol::lol:

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    66,2 KB · Visite: 292
vi ho visti contro il milan sabato ma effettivamente oltre al Quaglia in attacco c'è il nulla assoluto: malgrado Inzaghi e la sua sapiente tattica, su azione non avreste mai segnato nemmeno aveste giocato 6 anni.
non è facile trovare qualcosa di meglio a gennaio...

...mi permetto UMILMENTE di korreggerti... non è facile trovare qualkosa di meglio a gennaio se non vuoi spendere una lire...:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto