T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Questo perche il prox T+3, sarà (quasi) sicuramente un T+3 ancora ribassista...............

lo si vedra sul 2° T+2 del T+3 che partira........

Il 1° T+2 del T+3 (che partira) sara solo sotto osservazione.......

Ricordo che il Metodo entra Long, sui max;) e non sui Minimi:D

Per entrare sui Minimi....bisogna organizzarsi diversamente.........:lol:

Ultima modifica:
Tradare un T+7 Long....vuol dire...............

1 - Essere ad un 50% dai Max dell'ultimo T+5/6

2 - Iniziare a vedere dei cicli rialzisti......cioe almeno un 2° T+1 di un New T+3, che fa un max superiore a quello del 1° T+1............e questa potrebbe essere 1/3 di long

3 - Rimbalzi del 20/30% in pochi gg, senza cicli rialzisti e per chi pensa di comprare sui Minimi...........

4 - ;)

Ciao Dark,
il primo è a leva e quindi va bene per beccare il rimbalzo dei primi giorni, ma è importante entrare proprio sulla ripartenza, altrimenti se fa su e giù per giorni ..... la leva uccide :D

Il secondo è quello senza leva, quindi più adatto se si vuole tenere per più tempo. Purtroppo pure questo ha i suoi limiti nel seguire il sottostante ... ma è l'unico da prendere in cosiderazione per i cicli lunghi.

L'altro ha la copertura sul cambi, ma non credo sia molto scambiato.

:up: Grazie, stesse identiche considerazioni che avevo fatto io! ;)

Quindi il 2° è quello che seguo da tempo. :)
Ovviamente chi può permettersi di operare con mini futures, è sicuro di seguire il crude al meglio, ma a me finokkio mi chiedono circa 3.500$ per 1 contratto e stop obbligato del 15% (1 tick 12.5$).

:ciao:

:lol::lol::lol: Siamo in scadenza temporale t+3 e su supportone dinamico, direi in buy area abbastanza sicura, ma il crudo è un cavallo pazzo e può fare praticamente di tutto. Quindi, se non si usa il metodo To e si prova a prendere i minimi, bisogna considerare lo scaling (se sei un pirata :d: ) o lo stop se sei più prudente. Per fare scaling il future è poco consigliabile... :)

Per gli appassionati di Crudo......

State cercando uno strumento da tradare long......Mi pare giusTo....;)

Ma direi anche di cercare un prodotto short.................. da tradare sul Max del prox T+3......:D

:lol::lol::lol: T'avevo capito già da un pezzo che ti fregavi le mani per lo short del prossimo t+3, però il rinculo potrebbe essere interessante... :D:up:

Allegati

• 170117932-ae92c7af-e2a4-497b-b47b-288f2ea407de.jpg
    170117932-ae92c7af-e2a4-497b-b47b-288f2ea407de.jpg
    55,3 KB · Visite: 318

Users who are viewing this thread

Back
Alto