T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

per oggi dovete sopportare! anzi, se foste sportivi come noi (che vi abbiamo fatto i complimenti dopo Bilbao) anche voi fareste lo stesso...ma si sa: di signori come Klopp ce ne sono pochi, e MAI in italia

esatto non siete sportivi!!! Klopp oltre ad essere in gamba è stato veramente un signore concordo x il dopo Allegri non sarebbe male :lol:

cmq stasera forza Toro spero passino in 4 ... tra Roma e Fiorentina scelgo la seconda tutta la vita :lol:

...o ELIMINARE gli altri.....:D:D:D:D

che poi oltretutto, sta presenza dei piagiami mi porta pure parecchia iazza.
Ieri ho venduto l'ultimo lotto di etf lev (che porkata di prodotto, in mano al mm che fa ciò che vuole, uguale a un cw: non usatelo!) sul cotone. Stamattina mi sono accorto che avevo una naked call su Enel su strike 2,2... :wall::wall::wall::d:

Ultima modifica:

Allegati

• elfo.PNG
    elfo.PNG
    319,6 KB · Visite: 288
che poi oltretutto, sta presenza dei piagiami mi porta pure parecchia iazza.
Ieri ho venduto l'ultimo lotto di etf lev (che porkata di prodotto, in mano al mm che fa ciò che vuole, uguale a un cw: non usatelo!) sul cotone. Stamattina mi sono accorto che avevo una naked put su Enel su strike 2,2... :wall::wall::wall::d:

Amadeus questi non sono sportivi come noi ... urge un tuo graFICO :lol:

Amadeus questi non sono sportivi come noi ... urge un tuo graFICO :lol:

:D

Piuttosto, siamo certi della centratura di questo intermedio?
Non è che si debba considerare la linguaccia con doppio minimo sporco come una linguaccia di accumulazione che farebbe partire il t+3 dal secondo minimo e lo connoterebbe come altamente rialzista?

Users who are viewing this thread

Back
Alto