timotyrossoblu
Forumer attivo
Buondi a tutti!

Gooood Morning........!!!!!!!!
1 - Il T+3 è Short con 1/3 da 22380. Stop sul Max delle 3 week = 23045.
ma allora al 26/3 è partito il T+1? ed essendo il 33°gg può averlo fatto senza far partire anche il T+2?
la signorina ha forti dubbi, vorrebbe una vostra opinione....![]()
quello vale per l'indice, e l'avevo scritto anch'io qualche tempo fa, ma il FIB è sceso ai minimi il 26/3, e siccome il metodo di TO considera il future perpetual ecco che il tutto sarebbe ripartito al 26/3......il 18/3 è partito t/t+1/t+2.... e se ve lo diko io ke sono l'UNNIKO che vede a destra.....
![]()
quello vale per l'indice, e l'avevo scritto anch'io qualche tempo fa, ma il FIB è sceso ai minimi il 26/3, e siccome il metodo di TO considera il future perpetual ecco che il tutto sarebbe ripartito al 26/2...
....dai se fai il bravo ti offro una birra, o la preferisci fredda di frigo?![]()
quello vale per l'indice, e l'avevo scritto anch'io qualche tempo fa, ma il FIB è sceso ai minimi il 26/3, e siccome il metodo di TO considera il future perpetual ecco che il tutto sarebbe ripartito al 26/2...
....dai se fai il bravo ti offro una birra, o la preferisci fredda di frigo?![]()
Buongiorno, lo stop sul max delle 3 week è anche partenza nuovo T+3 ?
Se si, anche se non c'è stato un T ribassista per chiusura T+3?
Grazie
![]()
ho scritto errato, è il 26/3, non febbraio...
...komunkue, sarà che sono un po cuto, ma, moi I have kapit un Kazz' and Nen dau tit.....![]()