T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Purtroppo nn fatto....

gia pure andato a Target..............

Li mortacci sua................

era un Gain da oltre 50%. Mavaffan.K.ulo :lol:

ha ancora un p/e attraente, comunque, soprattutto rispetto al resto dell'equity globale. Io non lo tolgo ancora dal portafoglio, ci vendo sopra delle call SOTM multistrike, così, se sale, ancora ci guadagno, se lateralizza, pure, se scende ma meno di 10% pure. :D:lol:
Se scende di più, devo sbattermi per difendere... :help::D

Oil...........

Prove tecniche di partenza T+3/4/5/6/7..........;)

A proposito di oil e di lavorarlo con le opzioni (siccome ne avevamo parlato), se non volessi usare quelle del CME (che hanno per sottostante il future), puoi usare anche quelle del CBOE, che hanno per sottostante l'etc che ha per simbolo OIL e che sono sufficientemente liquide.
Un lotto sono circa 1.100 usd, moltiplicatore 100:

iPath Exchange Traded Notes S&P GSCI Crude Oil Total Return In (OIL) Quotazioni azionarie in tempo reale - NASDAQ.com

Ultima modifica:
...Guarda, non ti faccio la battuta solo perchè oggi mi sento buono, ma mi sto mordendo le mani.....:D:D:D:D
:lol::lol::lol: puoi fare tutte le battute che vuoi ma le immagini sono lì a fare vedere il fuorigioco di Mijatovic contro il Real e i 2 rigori non dati a Vieri e Jugovic nei primi 15' contro il Borussia...
poi noi siamo SIGNORI e sopportiamo questo ed altro perchè alla fine conta sempre e solo il risultato del campo (salvo quando arriva un guido rossi e cambiarlo) :down::down:

Ultima modifica:
...Guarda, non ti faccio la battuta solo perchè oggi mi sento buono, ma mi sto mordendo le mani.....:D:D:D:D

:lol::lol::lol:

Non ti arrabbiare, davvero non si rendono conto, per loro è normale che gli venga fischiato un calcio di rigore a favore su fallo inesistente a centrocampo. Non lo fanno apposta, sono pigiami... :wall::wall::wall::lol:

Se no, sarebbero del TORO!!!

Ultima modifica:
:lol::lol::lol:

Non ti arrabbiare, davvero non si rendono conto, per loro è normale che gli venga fischiato un calcio di rigore a favore su fallo inesistente a centrocampo. Non lo fanno apposta, sono pigiami... :wall::wall::wall::lol:
minchia siamo già arrivati a centrocampo!
di questo passo se lascio fare a voi viene fuori che Ventura nell'ultimo derby ci ha schiacciato per 95 minuti nella nostra area :lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto