T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Il Max dei 3 gg è stato a 23170...

Il valore Long di T+3 a 23230........

Praticamente quasi lo stesso valore del T+1..........

cioe come se si tradasse il T+1..............

Il Max dei 3 gg è stato a 23170...

Il valore Long di T+3 a 23230........

Praticamente quasi lo stesso valore del T+1..........

cioe come se si tradasse il T+1..............

Ho acquistato call maggio 24750, ma resto abbastanza scettico sulla partenza di nuovo T+3, penso piuttosto a ulteriore T+1, ma siccome come dici tu quando parte il T+3 non ti chiamo a casa il call center per avvisare, nel caso non vorrei essere fuori del tutto. Stop come da te indicato.:up:

Il cambio spinge e si avvia alla resistenza a 1.10. Da seguire.

Ho acquistato call maggio 24750, ma resto abbastanza scettico sulla partenza di nuovo T+3, penso piuttosto a ulteriore T+1, ma siccome come dici tu quando parte il T+3 non ti chiamo a casa il call center per avvisare, nel caso non vorrei essere fuori del tutto. Stop come da te indicato.:up:

Il cambio spinge e si avvia alla resistenza a 1.10. Da seguire.

:no::down::no::down::no::down::no::down:

quelle le hai gia perse.........

buongiorno a tutti! :D

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    27,2 KB · Visite: 250
Short spiegatio, se hai voglia...:up:
sono molto distanti dal punto di partenza dell'eventuale T+3, quasi il 10%, ti ci vuole almeno un T+2 per arrivare là, e al 15/5 muoiono: se anche arrivassi a target ci arrivi quando ormai non valgono più nulla, in quanto se l'indice sale la volatilità diminuisce quindi le opzioni ti si sgonfiano.
L'unica possibilità per guadagnarci è che la salita sia immediata e che vada anche oltre 24750, ma è piuttosto improbabile, per usare un eufemismo...
(mia opinione del tutto spassionata...:))

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto