T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ciao Antò,
ho buttato un'occhio al TS, avrei 2 domande:
- lo stop ho letto che è fisso di 200 punti, ma poi oggi il take 1 era di soli 50 punti ... rapporto di rischio 4 a 1 ! E' un caso oppure mediamente si comporta così?

- ma i commenti del realtime, sono scritti da te in modo semi-automatico ? :) Toglici questa curiosità! Se ne parlava già mesi fa quando guardavamo un'altro TS per curiosità :D

Ciao Antò,
ho buttato un'occhio al TS, avrei 2 domande:
- lo stop ho letto che è fisso di 200 punti, ma poi oggi il take 1 era di soli 50 punti ... rapporto di rischio 4 a 1 ! E' un caso oppure mediamente si comporta così?

- ma i commenti del realtime, sono scritti da te in modo semi-automatico ? :) Toglici questa curiosità! Se ne parlava già mesi fa quando guardavamo un'altro TS per curiosità :D

oggi......

1 - Gain di 40 Pt contro 200 Stop (max stop).....ma solo oggi 200 Pt di stop......e un caso

2 - Mediamente si parte con un 100-150 pt ...ma poi si alza....vedere la tabella per gli stop...

3 - sono io che scrivo ma solo per Sprint....(gli altri nn li conosco)...faccio un favore ad un amico...sperando che se son rose.........mentre se saranno cachi.........

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto