T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (2 lettori)

dark tranquillity

Torino è granata.
Anche il daily ha qualcosina da suggerirci... :gossip:
 

Allegati

  • retr.jpg
    retr.jpg
    80,5 KB · Visite: 432

amadeus91

Forumer storico
Heilà, Ama!
Non li metto spesso, è vero. Però quando li metto diciamo che... gaute da suta!!! :yeah:

I due gap up daily successivi al mio grafo sembrano sempre di più di tipo runaway... :D:cool:
traduzione???
cmq devo ammettere che pur di non diventare gobbo sei riuscito a far partire gli indici come non si vedeva da anni!
per vedere un T con più di 1900 punti di rialzo mi sa che si deve tornare al 25/7/2012, cosa non si fa per salvare il culo! :lol::lol:
 

dark tranquillity

Torino è granata.
traduzione???

Dialetto granata, letteralmente "levati da sotto", c'è anche un Torino Club con quel nome... :up::bow:

cmq devo ammettere che pur di non diventare gobbo sei riuscito a far partire gli indici come non si vedeva da anni!
per vedere un T con più di 1900 punti di rialzo mi sa che si deve tornare al 25/7/2012, cosa non si fa per salvare il culo! :lol::lol:

:up::up::lol::lol:;)
 

riccibitti

apprendista
cmq volevo fare ancora una volta i miei complimenti ad amadeus, i cui grafici risultano essere sempre esaurienti, precisi e puntuali!
non potrei fare meglio, ma se volete un po' di pelo anche da me, fatemelo sapere... :D
 

amadeus91

Forumer storico
gira voce che oggi a Torino sia festa, pare che i nostri amici della zona abbiano deciso di farsi una gita in barca e l'abbiano presa in affitto con l'equipaggio al completo :D:D
 

Allegati

  • gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    79,7 KB · Visite: 378

Users who are viewing this thread

Alto