T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (2 lettori)

dark tranquillity

Torino è granata.
buona giornata a tutti! anche a chi torna a rischiare di diventare gobbo... :lol:

:eek::eek::eek::eek:

:no::no::no: Il mio discorso era riferito al ribasso precedente. :D

Con questo arriviamo, come ho scritto ieri sulla trend inferiore,
quindi il minimo si abbassa con il trascorrere del tempo... :titanic:;)
 

Allegati

  • ew.JPG
    ew.JPG
    208,2 KB · Visite: 247

daniele26

Forumer storico
[QUO 18-06-2015, 15:08 TE=daniele26;4300273]Originalmente inviato da daniele26
La mia Visione
Originalmente inviato da daniele26
Se ..avessi ragione ci aspettanno +o- 1000 punti SU ,poi 2500 GIU poi 2600 SU poi 3700 GIU. DOPO LONG di BRUTTO:ciao:
Spiegato in cicli partenza t+1/2 , chiusura2°T+3 1°T+4 ,partenza 3° T+3 e 2° T+4 ,chiusura biannuale
[/QUOTE]

I 1000 in su erano un po' di più,ma intanto seguono:lol:
 
Ultima modifica:

amadeus91

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek:

:no::no::no: Il mio discorso era riferito al ribasso precedente. :D

Con questo arriviamo, come ho scritto ieri sulla trend inferiore,
quindi il minimo si abbassa con il trascorrere del tempo... :titanic:;)
:lol::lol::lol: buona la scusa!! non fare il furbo, ricordo bene tutto: il discorso era riferito alla chiusura del T+4 in relazione alle famose regole di Ziga sul fatto di fare nuovi massimi di T+5, ricordi? per me il massimo di T+5 era già stato fatto, e lo dissi 2 settimane fa, per te invece dipendeva dalla chiusura del T+4 e al riguardo scrivesti:
"Io invece dico che non va oltre il 38%, ma non sono un guru, sono un pitaguros, è diverso! :pizza: Però, se ritraccia di più, divento gobbo."
Quando ti chiesi qual era il livello del 38% mi risposi 21600.
Quindi 21600 è riferito a una % di ritracciamento che per te non avrebbe superato, pena il doventare gobbo, ora non attaccarti ai vetri con trend line o altre robe del genere, la percentuale non è cambiata da allora perchè non sono più stati fatti nuovi massimi rispetto a quelli di maggio a 23895!!!:clap::clap::clap:
Restiamo in attesa di vedere se il 38% viene battuto o meno
 

dark tranquillity

Torino è granata.
:lol::lol::lol: buona la scusa!! non fare il furbo, ricordo bene tutto: il discorso era riferito alla chiusura del T+4 in relazione alle famose regole di Ziga sul fatto di fare nuovi massimi di T+5, ricordi? per me il massimo di T+5 era già stato fatto, e lo dissi 2 settimane fa, per te invece dipendeva dalla chiusura del T+4 e al riguardo scrivesti:
"Io invece dico che non va oltre il 38%, ma non sono un guru, sono un pitaguros, è diverso! :pizza: Però, se ritraccia di più, divento gobbo."
Quando ti chiesi qual era il livello del 38% mi risposi 21600.
Quindi 21600 è riferito a una % di ritracciamento che per te non avrebbe superato, pena il doventare gobbo, ora non attaccarti ai vetri con trend line o altre robe del genere, la percentuale non è cambiata da allora perchè non sono più stati fatti nuovi massimi rispetto a quelli di maggio a 23895!!!:clap::clap::clap:
Restiamo in attesa di vedere se il 38% viene battuto o meno

:d::ordine::mad::band::corna::ombrello::-F:hua:

m'hai beccato! :lol::lol::lol:
 

Torino

Forumer storico
[QUO 18-06-2015, 15:08 TE=daniele26;4300273]Originalmente inviato da daniele26
La mia Visione
Originalmente inviato da daniele26
Se ..avessi ragione ci aspettanno +o- 1000 punti SU ,poi 2500 GIU poi 2600 SU poi 3700 GIU. DOPO LONG di BRUTTO:ciao:
Spiegato in cicli partenza t+1/2 , chiusura2°T+3 1°T+4 ,partenza 3° T+3 e 2° T+4 ,chiusura biannuale

I 1000 in su erano un po' di più,ma intanto seguono:lol:[/QUOTE]

:up:
 

amadeus91

Forumer storico
oggi sono ispirato, sarà l'idea di poter avere un tifoso in più tra i gobbi e uno in meno tra le mucche :lol:
facciamo un sondaggio: bionda scende sotto 21600 (diamoci tempo fino al 31/7, non sarebbe corretto non mettere un limite di tempistica), mora non scende sotto 21600....votate!!!!:D:D:D
 

Allegati

  • gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    37,5 KB · Visite: 315
  • gnocca1.JPG
    gnocca1.JPG
    47,3 KB · Visite: 302

gilles1

Forumer storico
oggi sono ispirato, sarà l'idea di poter avere un tifoso in più tra i gobbi e uno in meno tra le mucche :lol:
facciamo un sondaggio: bionda scende sotto 21600 (diamoci tempo fino al 31/7, non sarebbe corretto non mettere un limite di tempistica), mora non scende sotto 21600....votate!!!!:D:D:D

sleale!

voto la bionda
 

Users who are viewing this thread

Alto