T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

visto che sei un intenditore, e visto che dopo la discesa sotto 21600 per il T+4 sei diventato uno di noi:lol::lol::lol: ho una domanda da porti, a cui chiunque può rispondere se ha un'opinione a riguardo:
secondo voi è possibile che la settimana scorsa si sia chiuso un T+5 breve di 9 mesi? lo so, sul FIB è davvero molto improbabile, ma su STOX e DAX (per chi li segue) non vi viene una mezza idea che potrebbe essere successo?
grazie per le risposte! :up:

visto che sei un intenditore, e visto che dopo la discesa sotto 21600 per il T+4 sei diventato uno di noi:lol::lol::lol: ho una domanda da porti, a cui chiunque può rispondere se ha un'opinione a riguardo:
secondo voi è possibile che la settimana scorsa si sia chiuso un T+5 breve di 9 mesi? lo so, sul FIB è davvero molto improbabile, ma su STOX e DAX (per chi li segue) non vi viene una mezza idea che potrebbe essere successo?

Parti dai T-7......e segui la loro sequenza...con certezza saprai se e gia partito o no........:lol:

ma che gobbo sei.........:D

visto che sei un intenditore********************************************************** ho una domanda da porti, a cui chiunque può rispondere se ha un'opinione a riguardo:

mettiti long e non guardare più i cicli! :up::up:;):lol:

gente proprio di merd:D

fanno contare i T-7........e come contare le pecore...e poi gli dicono..riprova e sarai + fortunato.........a no scusa era una lingua....

Ogni sei mesi cambiate i forumer..il motivo è che neanche Voi capite quello che caxxo dite

5 anni di esperienza????? sei un neofita ... e poi giudichi il GM

Per oggi ho finito........

nn sono ancora stato bannato........forse perche sono stato zitto fino ad oggi.........ma visto che il mio TS nn e ancora andato a Target avevo del tempo da perdere....

E ak suo delfino.....ma vaffank:Dlo.....cercati un lavoro...invece di far contare le percore.....

dategli un po' di.....

Allegati

• valium.JPG
    valium.JPG
    25,8 KB · Visite: 309

Users who are viewing this thread

Back
Alto