T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

qualcuno segue il Corn a T+7...........?

Lo seguo, ma le operazioni le ho fatte solo sul wheat e adesso non sono a mercato, perché dopo quel candelone assurdo di due giorni ho incassato e sono uscito con tutto.
Ora dovrei cercare un punto di rientro.
Stagionalità positiva, ma dollaro forte, non è banale capire dove rientrare.
Ho preso botte sul mining e sull'oro, non pensavo lo asfaltassero così, stop con 300 usd di perdita... :wall::wall::wall::rolleyes:

corn

Allegati

• wasde-corn.jpg
    wasde-corn.jpg
    21,4 KB · Visite: 253
Ultima modifica:
Dai ragazzi basta veramente questa storia, va bene tutto ma basta... dopo un po' la cosa diventa noiosa veramente... :eek:

Torino, scusami, anche te chiedevi per imparare il tuo metodo, tramite MP corsi a pagamento e non credo ti sia mai stato detto nulla.

Io seguo il metodo Elico e cerco di capire giorno e notte... un po' di rispetto per chi ci dedica del tempo.

Pero' basta ragazzi, abbiamo tutti circa dai 30 ai 40 anni...

Ultima modifica:
Dai ragazzi basta veramente questa storia, va bene tutto ma basta... dopo un po' la cosa diventa noiosa veramente... :eek:

Torino, scusami, anche te chiedevi per imparare il tuo metodo, tramite MP corsi a pagamento e non credo ti sia mai stato detto nulla.

Io seguo il metodo Elico e cerco di capire giorno e notte... un po' di rispetto per chi ci dedica del tempo.

Pero' basta ragazzi, abbiamo tutti circa dai 30 ai 40 anni...

Per il rispetto che ti devo dico anch' io di si.
Qualsiasi sia stato il motivo originario scatenante, ora è bene
smetterla e dedicarsi a cose serie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto