T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

:lol::lol::lol: Ti piacerisse!!
:no::no::no::no: M è vero esattamente il contrario!!! E basta andare allo stadio per capire subito se hai ragione tu o io.
Se vai a vedere i granata in curva senti parlare piemontese, mentre se vai a vedere la rubens (che si chiama pure giuvendus, non a caso, ma perché la maggior parte dei suoi tifosi non riesce nemmeno a pronunciarne correttamente il nome!?!!! :lol::lol::lol:) senti parlare solo dialetti del sud.
Ma ti dirò di più, in realtà, non devi neanche presenziare, basta vedere quando sky o mediaset fanno i primi piani delle curve, dalle facce inquadrate già capisci tutto!! :lol::lol::lol:

Le tue affermazioni sono veritiere come i calci di rigore che vi danno a ogni partita!! :wall::wall::clap:

Infatti i tifosi della Juve di Torino , torinesi doc, non vanno in curva se vieni in tribuna allo Juventus stadio sentirai parlare torinese.
Scommetto che tu sei del toro , ma non vivi in Torino ...vivrai in piemonte .

I piemontesi quelli che vengono dalla campagna sono del toro in maggioranza , i torinesi di generazione delle buona borghesia di TORINO sono della Juve .
Mi sa che tu non vivi a Torino ....ma in piemonte .
Cerea

...Sta citu barzan fame nen dì di buru....:wall:
...Piantla lì cos gavadi che mi tokka interrompere il ritiro a Bormio per risponderti....

...L'unika kosa vera di ciò che affermi e che le BORGHESI "amano" comprare il SALAME dai kampagnoli....;):D:D:D:D....

...Sta ben nè....

...Sta citu barzan fame nen dì di buru....:wall:
...Piantla lì cos gavadi che mi tokka interrompere il ritiro a Bormio per risponderti....

...L'unika kosa vera di ciò che affermi e che le BORGHESI "amano" comprare il SALAME dai kampagnoli....;):D:D:D:D....

...Sta ben nè....

Ciao elfo ,
Guarda che io scherzo ....come vai con le trote a Bormio ???
Almeno tu stai al fresco .
Buone vacanze .

Infatti i tifosi della Juve di Torino , torinesi doc, non vanno in curva se vieni in tribuna allo Juventus stadio sentirai parlare torinese.
Scommetto che tu sei del toro , ma non vivi in Torino ...vivrai in piemonte .

Sono nato a Torino, da genitori torinesi, sono sempre vissuto a Torino, ora vivo nella primissima cintura di Torino. Purtroppo lavoro vicino a Venaria (proprio di fronte al vespasiano) e ad ogni vostra partita mi trovo costretto a vedere ai semafori la passarella di gobbi conciati esattamente come le foto che ho sempre postato. Vanno in curva, vanno nei distinti, vanno nelle tribune, vanno dappertutto. :lol::lol:
Non ho mai visto un piemontese manco a pagarlo oro, sono tutti altoatesini conciati da spavento, boriosi e tristi allo stesso tempo, con le loro sciarpe senza colore, sembrano andare al patibolo, le stesse facce, tutti uguali fatti con lo stampo!! :wall::wall::(:-D

Sono nato a Torino, da genitori torinesi, sono sempre vissuto a Torino, ora vivo nella primissima cintura di Torino. Purtroppo lavoro vicino a Venaria (proprio di fronte al vespasiano) e ad ogni vostra partita mi trovo costretto a vedere ai semafori la passarella di gobbi conciati esattamente come le foto che ho sempre postato. Vanno in curva, vanno nei distinti, vanno nelle tribune, vanno dappertutto. :lol::lol:
Non ho mai visto un piemontese manco a pagarlo oro, sono tutti altoatesini conciati da spavento, boriosi e tristi allo stesso tempo, con le loro sciarpe senza colore, sembrano andare al patibolo, le stesse facce, tutti uguali fatti con lo stampo!! :wall::wall::(:-D

ecco, che fossero boriosi l'ho notato anch'io... :)

buongiorno! non c'è più nessuno qui? :D

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    47,8 KB · Visite: 495

Users who are viewing this thread

Back
Alto