T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (4 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Direi t+2 sicuro, che è quello che avevo intuito.
Secondo me una sgrullata è in preparazione, ma sono anche convinto che ci sia accumulazione. L'importante, in questa fase in particolare (ma la regola vale sempre!), è non anticipare il mercato. Resistete alla tentazione. :D
Il T+2 lo credo anch'io. Ieri sera guardavo i grafici di Aleale e vedevo taglio dal basso verso l'alto T+3, oggi forse abbiamo la conferma.
Guardando l'analisi tecnica classica, ormai vintage :D, il grafico mensile dell'sp mi dice 1700 a breve....questo mese od il prossimo.

dark tranquillity

Torino è granata.
Il T+2 lo credo anch'io. Ieri sera guardavo i grafici di Aleale e vedevo taglio dal basso verso l'alto T+3, oggi forse abbiamo la conferma.
Guardando l'analisi tecnica classica, ormai vintage :D, il grafico mensile dell'sp mi dice 1700 a breve....questo mese od il prossimo.

Spero che tu abbia ragione sull'sp, ho un bel po' di bear call montate e nessuna voglia di difenderle... :D:grinangel:

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Mi stona la durata minima del T+3, 8/7 al 24/8...mi sembra piccolino...mi sa che forse ci potrebbe essere qualche colpo di coda. Forse la conferma del T+3 è dopo la terza settimana....To dove sei? :D

...33 barre daily possono essere solo un t+2...
...t+3 almeno 48, ottimo a 64 con estenzzzzioni a 80...:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto