cmq confermo: T+2 sicuro, ma non si sa mai che ci sia qualcosa di più....grosso
Il T+2 lo credo anch'io. Ieri sera guardavo i grafici di Aleale e vedevo taglio dal basso verso l'alto T+3, oggi forse abbiamo la conferma.Direi t+2 sicuro, che è quello che avevo intuito.
Secondo me una sgrullata è in preparazione, ma sono anche convinto che ci sia accumulazione. L'importante, in questa fase in particolare (ma la regola vale sempre!), è non anticipare il mercato. Resistete alla tentazione.
Il T+2 lo credo anch'io. Ieri sera guardavo i grafici di Aleale e vedevo taglio dal basso verso l'alto T+3, oggi forse abbiamo la conferma.
Guardando l'analisi tecnica classica, ormai vintage , il grafico mensile dell'sp mi dice 1700 a breve....questo mese od il prossimo.
Il T+2 lo credo anch'io. Ieri sera guardavo i grafici di Aleale e vedevo taglio dal basso verso l'alto T+3, oggi forse abbiamo la conferma.
...occhio alle....pisteUltimo t+3 dell'annuale, probabilmente, che dovrebbe finire a dicembre.
Per il momento sto seguendo questa pista...
...occhio alle....piste
Mi stona la durata minima del T+3, 8/7 al 24/8...mi sembra piccolino...mi sa che forse ci potrebbe essere qualche colpo di coda. Forse la conferma del T+3 è dopo la terza settimana....To dove sei?Ultimo t+3 dell'annuale, probabilmente, che dovrebbe finire a dicembre.
Per il momento sto seguendo questa pista...
Mi stona la durata minima del T+3, 8/7 al 24/8...mi sembra piccolino...mi sa che forse ci potrebbe essere qualche colpo di coda. Forse la conferma del T+3 è dopo la terza settimana....To dove sei?
Grazie! infatti avevo 43 come gg minimi e la viola di To( T+3)è a 22670. Comunque grazie....33 barre daily possono essere solo un t+2...
...t+3 almeno 48, ottimo a 64 con estenzzzzioni a 80...